Gossip
ultima puntata "movimentata"

Ballando con le Stelle: vince Arisa, ma che polemiche! Morgan: "Selvaggia Lucarelli ruba lo stipendio"

Ballando con le Stelle: vince Arisa, ma che polemiche! Morgan: "Selvaggia Lucarelli ruba lo stipendio"
Gossip 19 Dicembre 2021 ore 09:53

Un verdetto contestato e polemiche a non finire. Non si è fatto mancare davvero nulla l'atto finale di Ballando con le Stelle. Nella serata di sabato 18 dicembre 2021 il programma Rai ha visto la serata finale, con la vittoria (non senza contestazioni, soprattutto sui social) di Arisa. Ma ancora una volta a tenere banco sono stati Morgan e Selvaggia Lucarelli, con una polemica davvero rovente.

Ballando con le Stelle: vince Arisa

In molti avrebbero voluto veder trionfare Sabrina Salerno o Bianca Gascoigne (che si sono affrontate in semifinale, con il successo della britannica), e sui social non sono mancate le polemiche. Ma alla fine ha trionfato Arisa in coppia con Vito Coppola. Tanti spettatori e fan del programma hanno contestato sulla pagina ufficiale di Ballando il verdetto finale, accusando il voto segreto della giuria che avrebbe ribaltato quello dei social (a favore di Gascoigne).

Morgan vs Lucarelli: che scontro!

Ma le polemiche erano iniziate già nelle semifinali e avevano visto ancora una volta protagonisti la giurata Selvaggia Lucarelli e Morgan. Dopo la semifinale che vedeva il cantante monzese opposto ad Arisa, la giuria si è spaccata.   Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith hanno scelto Morgan mentre Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto  Arisa.

Morgan non l'ha presa bene e ha attaccato frontalmente la giuria:

"Se le votazioni non fossero ancora aperte direi quello che penso di Mariotto e Selvaggia”.

Però anche i social preferiscono la coppia Arisa - Vito Coppola che va alla finalissima.

Morgan, a quel punto, attacca nuovamente Mariotto e la Lucarelli:

"Parlo perché voi non avete assolutamente la capacità di giudicare. Spero che l'anno prossimo non siete più a rubare gli stipendi al posto di gente che capisce, perché non ci capite nulla. Io adoro dire queste cose, non vedevo l'ora di ammutolire la Lucarelli. Tutta Italia la pensa come me".

 

A chiudere la discussione è stata la padrona di casa Milly Carlucci, che ha stoppato la Lucarelli prima che potesse ribadire.

Ma la questione è andata oltre, con un post al vetriolo di Morgan su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial)