Vendetta "selvaggia"

Selvaggia Lucarelli a Morgan: "Da 10 anni aspetto che mi richiami"

La giornalista affila i denti a Ballando con le stelle. Il musicista incassa e ringrazia... in memoria dei vecchi tempi.

Selvaggia Lucarelli a  Morgan: "Da 10 anni aspetto che mi richiami"
Pubblicato:

Forse non tutti sanno che, qualche anno fa, la giornalista Selvaggia Lucarelli e il cantautore Morgan (all'anagrafe Marco Castoldi) ebbero una frequentazione. I due erano stati immortalati da "Chi" mentre si scambiavano appassionati baci in strada ma il fuoco, fra i due, si era presto spento. Lucarelli non ha mai fatto mistero del flirt con il musicista monzese, in questi anni, ed è riuscita anche ad avere la sua "vendetta" nella serata di sabato 16 ottobre 2021, grazie al ruolo di giurata a "Ballando con le stelle".

Morgan Lucarelli (Chi)

Lucarelli a Morgan: "Da 10 anni aspetto che mi richiami"

Il musicista brianzolo è un concorrente del celebre programma Rai, condotto da Milly Carlucci e al destino, quando decide di metterci lo zampino, non si scappa: fra i giurati ha così rincontrato la sua vecchia fiamma, Selvaggia Lucarelli.

"Arriva la cattiveria“, ha esordito lui. Allora la giornalista: “Io la cattiveria? Sto ancora aspettando che mi richiami da 10 anni“.

Lasciando intendere così di essere stata "sedotta e abbandonata" dall'ex leader dei Bluvertigo.

A quel punto Morgan corregge il tiro:

“No dai non è la cattiveria allora, diciamo l’intelligenza”.

Lucarelli ha ribattuto:

“Voglio direi ai miei meravigliosi colleghi: non sapete cosa rischiate nell’innaffiare l’ego di questo uomo, la prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci. Io credo che per te possa essere una specie di Green Pass per tutto il mondo dello spettacolo. Hai combinato un sacco di casini in giro e con Ballando puoi farti perdonare tutto. Hai l’atteggiamento giusto, balli bene (e non ce lo aspettavamo). Se riesci a non avere la sindrome rancorosa del beneficato, potresti uscirne bene come non sei mai uscito da nessuna parte”.

Per una volta il noto musicista è rimasto senza parole e si è limitato a spiccicare un educato ringraziamento; ormai, però, la soap opera in salsa amarcord è iniziata e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime puntate.

Seguici sui nostri canali