Il video dell'esibizione

Bagno di folla per Fedez, Tananai e Mara Sattei: cantano a sorpresa "La dolce vita" in centro a Milano

Decine e decine di fan sono accorsi in piazza Morselli per cantare la nuova hit estiva insieme ai loro idoli.

Bagno di folla per Fedez, Tananai e Mara Sattei: cantano a sorpresa "La dolce vita" in centro a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

"La vita senza amore dimmi tu che vita è. Oh dove sei andata, oh mi sei mancata". Da qualche giorno, ormai, è questo il motivetto che sta passando a ruota libera in tutte le radio e piattaforme di streaming musicale. Venerdì scorso, 3 giugno 2022, infatti, è stata pubblicata ufficialmente "La dolce vita", la nuova hit estiva by Fedez, Tananai e Mara Sattei che ci terrà compagnia per i prossimi tre mesi, almeno fino a settembre.

Dopo la comparsata durante le primissime audizioni di X-Factor 2022, nella serata di ieri, lunedì 6 giugno 2022, i tre artisti, interpreti del tormentone, hanno annunciato su Instagram che a sorpresa si sarebbero esibiti in piazza Morselli a Milano verso le 23.30. In pochissimi minuti, all'esterno del locale "Piccolo Ronin" si è precipitata una grande folla che ha atteso con trepidazione l'esibizione di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

Bagno di folla per Fedez, Tananai e Mara Sattei: cantano a sorpresa "La dolce vita" in centro a Milano

IL VIDEO:

Bagno di folla improvvisato per Fedez, Tananai e Mara Sattei nel corso della serata di ieri, lunedì 6 giugno 2022, in piazza Morselli a Milano. I tre artisti, interpreti del nuovo tormentone estivo "La dolce vita", impegnati in una cena al ristorante "Piccolo Ronin", verso le 21 avevano annunciato sui loro canali Instagram che si sarebbero esibiti a sorpresa proprio di fronte al locale milanese. In pochissimi minuti una marea di gente si è presentata in piazza Morselli.

Alle 23,30, poi, Fedez, Tananai e Mara Sattei sono usciti dal ristorante, accompagnati anche da Chiara Ferragni, moglie del rapper originario di Buccinasco, per cantare insieme ai fan accorsi la loro nuova hit estiva. "La vita senza amore dimmi un po' che vita è" hanno intonato tutti quanti. Un motivetto che sicuramente sentiremo in lungo e in largo per tutti e tre i prossimi mesi estivi.

LEGGI ANCHE: Tananai dei miracoli: fa far pace a Fedez e Rovazzi (e quasi pure J-Ax)

L'esibizione anche durante le primissime audizioni di X-Factor 2022

La comparsata dei tre artisti in piazza Morselli, tuttavia, non è stata l'unica esibizione a sorpresa fatta negli ultimi giorni. Lo scorso weekend, infatti, durante le primissime audizioni di X-Factor 2022 con alla conduzione Francesca Michielin e giudici Fedez, per l'appunto, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Rkomi, il rapper milanese si è esibito con Tananai e Mara Sattei live sul palco del talent show di Sky.

IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

TI POTREBBE INTERESSARE:

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali