La foto di un abbraccio indimenticabile

Aurora Ramazzotti mostra "il dietro le quinte" del test di gravidanza con mamma Michelle

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker mostra anche la reazione dell'amica Sara Daniele alla lieta notizia.

Aurora Ramazzotti mostra "il dietro le quinte" del test di gravidanza con mamma Michelle
Pubblicato:

Aurora Ramazzotti inizia a mostrare ai suoi follower i retroscena della sua gravidanza. La 25enne - che ha mantenuto inizialmente il riserbo sulla sua dolce attesa quando il settimanale Chi aveva anticipato la notizia - ha successivamente deciso, secondo i suoi tempi, di dare la conferma al mondo del lieto evento. Ora la giovane in attesa mostra la reazione di mamma Michelle Hunziker e dell'amica del cuore Sara Daniele, figlia dell'indimenticato Pino, alla notizia.

Aurora e Michelle: l'abbraccio dopo l'esito del test

Nel momento in cui ha scoperto di essere incinta era con la mamma, Michelle Hunziker: le due si sono abbracciate fortissimo e hanno pianto, lacrime di gioia. E anche di sorpresa.

L'abbraccio tra Aurora e Michelle

La futura mamma ironizza anche sul fatto che le due indossassero lo stesso pigiamino. Le due si trovavano in Sardegna, in vacanza.

E sul suo stato di salute rassicura i follower:

Sto molto bene, grazie. Come tutto cerco di viverla nella maniera più cauta ed equilibrata possibile. Con Goffredo al mio fianco è tutto perfetto. Un giorno alla volta. E ogni giorno scopro cose nuove”.

E sulle ragioni per cui Aurora ha scelto di attendere a ufficializzare la notizia nonostante i rumors, ha spiegato:

“Accettate sempre l’attesa della gente nel comunicare una cosa simile, ognuno la vive a modo proprio. Lo dico perché è facile offendersi con un amico per averlo saputo tardi, ma vi assicuro che non c'entrate niente con la decisione presa. Non vi riguarda”.

L'annuncio alla migliore amica Sara Daniele

Ramazzotti rivela anche che Sara Daniele, sua migliore amica, è stata la prima a sapere della cicogna:

“Eravamo lontane, ma è stata la prima a saperlo e poi ha mentito a tutto il mondo per tre mesi non senza fatica. Che tenera, era in aereo e non se l’aspettava per niente!”.

Accompagna le sue parole con lo scatto del momento in cui si vede Sara che piange insieme a lei.

La cicogna è attesa ad aprile 2023.

Seguici sui nostri canali