Gossip
E' ufficiale

Aurora Ramazzotti è incinta. L'annuncio "hot" su Instagram

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato un video dove conferma la gravidanza.

Gossip 23 Settembre 2022 ore 10:58

La notizia era già nota da qualche settimana, ma se la gravidanza fosse vera o meno mancavano ancora le conferme da parte dei diretti interessati. Qualsiasi dubbio, tuttavia, è stato sciolto: Aurora Ramazzotti è incinta ed è stata proprio lei ad ufficializzarlo con un irriverente video sul suo profilo Instagram. Rivolgendosi al suo storico fidanzato Goffredo Cerza, infatti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha ironizzato:

"Ma certo che sono incinta amore, va che tette enormi che ho".

Aurora Ramazzotti è incinta

Da qualche anno a questa parte, la gravidanza di Aurora Ramazzotti, è stato uno degli argomenti più chiacchierati dei salotti di gossip. Tutti i rumors e le indiscrezioni, tuttavia, erano stati sempre smentiti dalla diretta interessata, o meglio, questo fino a qualche settimana fa. Nell'ultimo giorno di agosto, infatti, il settimanale Chi, lancia uno scoop clamoroso affermando che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarebbe veramente incinta.

La notizia giunge a conferma di una precedente esclusiva della rivista di gossip di Alfonso Signorini, la quale aveva rivelato che Aurora e Michelle erano state viste comprare un test di gravidanza in una farmacia della Sardegna mentre si trovavano insieme in vacanza. Il dubbio su per chi delle due fosse il test, tuttavia, era stato lecito. Ogni incertezza però è stata prima spenta prima dallo scoop di Chi e poi dall'ufficialità della futura mamma: Aurora Ramazzotti è incinta.

Aurora conferma la gravidanza e ironizza: "Amore va che tette enormi che ho"

La conferma è arrivata proprio questa mattina, venerdì 23 settembre 2022. Aurora Ramazzotti, infatti, ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram un irriverente video nel quale, insieme al suo storico fidanzato Goffredo Cerza, ufficializza la sua gravidanza.

IL VIDEO:

Come si può vedere dalle immagini, la figlia di Michelle ed Eros ha voluto fare le cose in grande. Per far sapere ai followers che fosse incinta, infatti, ha allestito un set della sua camera da letto nel quale Aurora passa in rassegna tutte le volte che la stampa ha dato la notizia della sua gravidanza, un tormentone che ha avuto origine nel lontano 2016, ossia 6 anni fa. In sottofondo poi si sentono le voci di tutti i suoi familiari, tra cui mamma Michelle, che le chiedono: "Aurora ma sei incinta?". La 25enne, tuttavia, ogni volta risponde con un no secco.

Nell'ultima scena, alla fine, compare on stage anche il fidanzato Goffredo che le porta un hamburger con le patatine. Aurora però si arrabbia con lui perché non ha riempito il super panino come voleva lei. Goffredo, a quel punto, le fa la solita domanda: "Amore ma non sarai forse incinta?". Ed ecco che a quel punto si svela l'arcano del set televisivo con Aurora che afferma:

"Ma ce la fai? Ovvio che sono incinta, fate finta di non saperlo? Guarda cosa abbiamo messo su: il set, le persone... Lo sa tutta Italia poi, tu fai finta di niente? Guarda che tette enormi che ho, sono giganti amore. Non le avrò mai più nella vita, goditele".

Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti

Ma chi il fidanzato di Aurora Ramazzotti, nonché padre del futuro nascituro? Goffredo Cerza è un 26enne originario di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goffredo Cerza (@kingcerz)

La sua famiglia gravita nel settore sanitario, la mamma di Goffredo, Francesca Romana Malato, è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale, mentre il papà, Fabio Cerza, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. Goffredo ha una sorella più grande Carolina, di professione biologa molecolare, che da qualche anno ha reso Cerza zio di una bambina.

Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti

Goffredo  ha deciso di non seguire le orme della famiglia, dopo il diploma alla Marymount International School di Roma si è trasferito alla volta di Londra. Qui il ragazzo si è dapprima laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London, per poi frequentare un master in International Business presso Hult International Business School. Cerza ha iniziato a muovere i primi passi come Marketing Manager e Business Analyst nella city, per poi con la pandemia fare rientro in Italia.

Qui il 26enne si è stabilito a Milano per stare più vicino alla fidanzata Aurora. Oltre alla carriera nel marketing, Goffredo ha deciso di trasformare la propria passione per il fitness in un lavoro. Cerza ha infatti fondato “kingcerzfitness”: profilo Instagram, pagina web e app di fitness dove realizza programmi di allenamento personalizzato.

Alessandro Balconi

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter