coppia fissa

Altro che crisi: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri innamoratissimi

Il frontman 23enne, solitamente discreto quando si tratta della sua vita privata, pubblica uno scatto con la storica fidanzata.

Altro che crisi: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri innamoratissimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Niente da fare per lo stuolo adorante di fan di Damiano David: il frontman dei Maneskin resta ancorato alla sua Giorgia Soleri. Dopo cinque anni d'amore e un successo planetario che ha travolto il 23enne romano il loro amore non pare minimamente scalfito, come mostra una delle rare foto insieme che il cantante ha condiviso sui social nelle scorse ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Sullo sfondo, una spiaggia bianca bordata di palme (probabilmente si tratta di Venice Beach in California, dove la band sta soggiornando). "Con te tutto è più divertente", scrive la rockstar in accompagnamento.

Damiano David si mostra innamorato con la sua Giorgia

I due farebbero coppia fissa dal 2017, anche se hanno reso ufficiale la relazione solo a inizio 2021. Entrambi, nonostante siano molto attivi sui social, sono sempre molto discreti per ciò che riguarda il mostrarsi insieme.

Qualche mese fa si era parlato anche di una possibile crisi tra il musicista e la modella, soprattutto dopo che erano stati diffusi, su Twitter, alcuni vecchi post di Giorgia in cui prendeva in giro tradizioni e caratteristiche di altre culture. In uno appare con una sciarpa in testa e scrive "Eh niente raga, sono diventata musulmana". In un altro è vestita da giapponese e via discorrendo...

La ragazza è prontamente corsa ai ripari cospargendosi il capo di cenere. Silenzio tombale da parte del fidanzato. In molti hanno ipotizzato che l'entourage della band temesse che le accuse di razzismo che avevano travolto Soleri si ripercuotessero negativamente anche sull'immagine del frontman.

La coppia ha mantenuto il silenzio, le voci si sono pian piano diradate, e ora tornano a mostrarsi insieme.

Chi è Giorgia Soleri

Da un paese che conta poco più di 2mila anime come Camparada, nella Brianza monzese (che si fregia del titolo di "Piccolo Comune antico" e fra gli illustri concittadini annovera da anni anche il giornalista Mario Giordano), alla ribalta nazionale. Il nome di Giorgia Soleri, modella e influencer di 25 anni, è finito sulla bocca di tutti quando, poco più di un anno fa, ha reso nota la sua relazione con Damiano David.

Giovane e bellissima; ironica, schietta e allo stesso impegnata su più fronti (anche sociali), la 25enne è un vero vulcano. Basta leggere la sua biografia per capirlo:

"Poso, amo, mostro il culo su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste".

Poche righe, che però racchiudono perfettamente tutta l’essenza della brianzola. Il suo volto è apparso anche in tv, dove ha spopolato come protagonista della pubblicità di una nota birra. Eppure non è tutto rose e fiori. A raccontarlo è stata proprio lei, che ha condiviso con i tanti follower la sua lotta contro l'endometriosi, culminata in un'operazione chirurgica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Seguici sui nostri canali