Manuel Locatelli: dopo il gol nel derby la proposta di matrimonio
Un fine settimana a gonfie vele per il centrocampista della Juventus e della Nazionale.
Ha deciso nei minuti finali con un gol il suo primo derby di Torino e poche ore dopo ha incassato il "sì" della sua fidanzata alla proposta di matrimonio. Quello appena andato in archivio è sicuramente un fine settimana che Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus e della Nazionale, non dimenticherà facilmente.
Manuel Locatelli, che week end! Gol e... matrimonio
Come racconta Prima Como, il centrocampista della Juve e della Nazionale italiana, campione d'Europa la scorsa estate in Inghilterra, ha scelto il Lago di Como come location per formalizzare la proposta di matrimonio alla fidanzata Thessa Lacovich. A Blevio, infatti, dalla terrazza di un hotel, è stata scattata la foto con la sua emozionata dolce metà, con tanto di anello in vista a testimoniare la sorpresa per la proposta di matrimonio ricevuta dal calciatore.
Il tutto a poche ore dal suo primo derby di Torino con la maglia della Juventus, deciso proprio da una rete del centrocampista lecchese nelle battute conclusive del match.
View this post on Instagram
"Sì con tutto il cuore"
La promessa sposa ha condiviso, così come Manuel Locatelli, la bellezza e la commozione del momento, postando un'immagine emblematica sui social. "Sì con tutto il cuore", la didascalia alla fotografia che ha come sfondo proprio il Lago di Como.