Nozze con sorpresa

Va in bagno prima del matrimonio e trova il futuro sposo allattato dalla mamma

L'incredibile episodio raccontato dalla wedding planner Georgie Mitchel. Dopo lo shock iniziale il matrimonio è stato celebrato lo stesso

Va in bagno prima del matrimonio e trova il futuro sposo allattato dalla mamma
Pubblicato:

Di sorprese nel giorno del proprio matrimonio se ne possono avere milioni. Alcune belle, bellissime, altre brutte, altre sconvolgenti, in grado di far saltare tutto all'ultimo secondo. E qui ci siamo probabilmente andati molto vicino, anche se poi alla fine marito e moglie sono diventati tali. Sì, perché quando la sposa aveva praticamente finito di truccarsi ed era completamente pronta, è andata in bagno e ci ha trovato il futuro sposo che stava venendo allattato al seno dalla madre.

Sposo allattato dalla mamma nel giorno del matrimonio

La vicenda, decisamente incredibile, è stata  raccontata dalla wedding planner Georgie Mitchel, in un episodio del podcast Unfiltered Bride, durante il quale è solita dare consigli per lo sposalizio perfetto ma anche raccontare bizzarre storie di matrimoni. E questa entra a pieno titolo tra queste.

In sostanza - secondo quanto le ha riportato una delle truccatrici che lavorava alla preparazione della sposa - quando la donna è andata in bagno per vedersi pochi minuti prima del fatidico "sì" si è trovata di fronte una scena shock: il futuro marito attaccato al seno della mamma, che lo stava allattando.

Ma come è possibile?

Molti di coloro che hanno commentato - e sinceramente anche noi - si sono chiesti come fosse possibile che la mamma avesse ancora il latte per il figlio adulto. Le spiegazioni potrebbero essere due: la prima è che la donna abbia costantemente allattato il figlio anche in età adulta, ovviamente all'oscuro della futura moglie. La seconda - forse più semplice - è che l'uomo fosse semplicemente attaccato al seno della madre per un gesto "anti-stress", ma che non ci fosse effettivamente produzione di latte.

Fatto sta che - come ha raccontato la wedding planner - nonostante la scoperta decisamente sconvolgente il matrimonio alla fine è stato comunque celebrato. Anche se c'è da scommettere che la questione verrà presto ridiscussa dai due sposi...

Matrimoni... con sopresa

Come detto, però, non è certo il primo (e non sarà l'ultimo) matrimonio con sorprese shock. Una che ha fatto discutere, diventando virale sui social, è stata la scelta di uno sposo di presentarsi al "grande giorno"... dentro una bara. Insomma... finché morte non ci separi.

Ma c'è anche chi ha visto interrompere (e saltare) la cerimonia per l'arrivo... della Polizia. E' successo di recente a Treviso, dove un nordafricano che avrebbe dovuto essere espulso dall'Italia è stato raggiunto dagli uomini della Questura pochi istanti prima di pronunciare il "sì" ed è stato rimandato al suo Paese.

Come dimenticare poi lo sposo che a novembre in Serbia, non vedendo per alcuni minuti la donna appena diventata sua moglie è andato a cercarla in camera e  l'ha trovata a fare sesso con uno dei testimoni... Lui, decisamente sconvolto, è riuscito però a mantenere un certo aplomb. E' tornato al banchetto e ha fatto un annuncio agli invitati:

"Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. La sposa è scappata insieme a un testimone!".

Seguici sui nostri canali