Matrimonio da incubo: un incendio devasta tutto durante il ricevimento
E' successo a Lagos, in Nigeria. Per fortuna non ci sarebbero vittime, ma solo danni ingenti
Il matrimonio viene spesso definito "il giorno più bello della vita". E tutti vorrebbero che fosse perfetto. C'è chi ci lavora mesi, spendendo tantissimi soldi, e vive la giornata con (anche troppa) "ansia da prestazione". Ma anche i più tranquilli e meno ansiosi in una situazione del genere sarebbero andati nel panico. Perché quello che è successo a Lagos, in Nigeria, è davvero pazzesco.
Immaginate di trovarvi infatti nel bel mezzo del ricevimento e a un certo punto scoppia un devastante incendio che distrugge tutto e fa scappare sposi e invitati a gambe levate.
Incendio al matrimonio: terrore a Lagos
Le immagini - registrate da alcuni invitati e diventate subito virali sui social - spiegano meglio delle parole l'accaduto e il panico che si è generato in seguito allo scoppiare dell'incendio.
Secondo i media locali per fortuna non ci sarebbero state vittime, ma soltanto danni importanti alla struttura che ha ospitato il ricevimento nuziale. A originare l'incendio sarebbe stato un corto circuito.
Matrimoni con "sorprese" spiacevoli
Non è certo il primo (e non sarà l'ultimo) matrimonio con sorprese shock. Una che ha fatto discutere, diventando virale sui social, è stata la scelta di uno sposo di presentarsi al "grande giorno"... dentro una bara. Insomma... finché morte non ci separi.
Ma c'è anche chi ha visto interrompere (e saltare) la cerimonia per l'arrivo... della Polizia. E' successo di recente a Treviso, dove un nordafricano che avrebbe dovuto essere espulso dall'Italia è stato raggiunto dagli uomini della Questura pochi istanti prima di pronunciare il "sì" ed è stato rimandato al suo Paese.
Come dimenticare poi lo sposo che a novembre in Serbia, non vedendo per alcuni minuti la donna appena diventata sua moglie è andato a cercarla in camera e l'ha trovata a fare sesso con uno dei testimoni... Lui, decisamente sconvolto, è riuscito però a mantenere un certo aplomb. E' tornato al banchetto e ha fatto un annuncio agli invitati:
"Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. La sposa è scappata insieme a un testimone!".