Un "cliente" insolito

Il video del cervo goloso di caramelle entra nel negozio e se le pappa tutte

E' successo nello store Buddy and Howies di Ocean Shores, nello Stato di Washington (Stati Uniti)

Pubblicato:

Un "cliente" insolito ha fatto capolino in un negozio di caramelle. Il video del cervo goloso è diventato virale sulla Rete.

Cervo goloso entra in un negozio di caramelle: il video

Chissà quale tipo di reazione sorpresa hanno avuto i commessi e titolari di questo negozio di caramelle nel ritrovarsi di fronte un cliente decisamente inaspettato.

L'episodio curioso che avete appena visto si è verificato nel candy store Buddy and Howies di Ocean Shores, nello Stato di Washington (Stati Uniti). Un cervo, attirato dall'odore delle caramelle, ha approfittato del fatto che ci fosse la porta d'ingresso aperta per entrare e farsi un giro nel negozio.

Come si può vedere dalle immagini, l'animale è entrato di soppiatto e in modo silenzioso, guardandosi intorno prima di entrare per capire se non ci fossero pericoli. Una volta dentro il negozio si è diretto immediatamente verso il ripiano centrale delle caramelle. Alcuni clienti del negozio, accortisi del cervo, hanno immediatamente immortalato la scena con il cellulare. Dopo pochi secondi di gironzolare e annusare le caramelle, il cervo, forse impaurito alla vista delle persone, ha fatto il percorso al contrario ed è uscito dalla porta del negozio.

La curiosa vicenda avvenuta da Buddy and Howies è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dello store. Il filmato è stato caricato online diventando rapidamente virale su tutto il Web.

Diluvio improvviso in Giappone: anche i cervi i riparano sotto ai portici

Il video del cervo goloso di caramelle fa seguito a un altro filmato insolito che ha avuto come protagonisti questo tipo di animali. E' successo in Giappone, nella città di Nara, dove a seguito di un diluvio improvviso, sotto a un porticato, insieme alle persone, hanno trovato riparo proprio i cervi.

Il cervo in municipio e il cinghiale nel negozio

Ma anche le incursioni da parte di animali selvatici all'interno di locali pubblici non sono una vera novità. Due casi di questo tipo sono avvenuti negli ultimi anni proprio nella nostra Penisola.

Il 15 dicembre 2021, ad esempio, un cervo ha scorrazzato per le vie del centro di Valdobbiadene, provincia di Treviso (Veneto) fino ad infilarsi negli uffici del Municipio.

Il 5 novembre 2022, invece, a Chieri, in provincia di Torino (Piemonte), un cinghiale ha fatto irruzione in un negozio di elettronica, mandando all'aria tutto quello che ha incontrato sul suo cammino e sbattendo violentemente il muso contro una vetrina.

"Ci ha colto tutti di sorpresa - ci aveva spiegato il commesso Giuseppe Pannizzo - All'inizio il cinghiale ha caricato la porta scorrevole d'ingresso, per nostra fortuna chiusa perché in riparazione. Dopodiché è riuscito ad entrare da una porta secondaria. Da lì è stato un po'un putiferio".

Seguici sui nostri canali