guai veri: altro che gossip e corna...

Icardi e Wanda Nara accusati di riciclaggio di denaro

Icardi e Wanda Nara accusati di riciclaggio di denaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Sinora erano finiti agli "onori" della cronaca per le questioni sentimentali e "gossippare". Ma questa volta i guai sono seri. Un nuovo scandalo travolte Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara, che sono accusati di riciclaggio di denaro in Argentina.

Icardi e Wanda Nara nei guai: denunciati per riciclaggio

Nei guai sarebbe la società fondata dai due, la Work Marketing Football Srl, che è stata denunciata per riciclaggio di denaro, violenza istituzionale e corruzione strutturale. La denuncia porta la firma di  Fernando Miguez, titolare della Fundacion por la Paz y el Cambio Climatico de Argentina. Il documento presentato al tribunale di Buenos Aires, attesta che il riciclaggio di denaro coinvolgerebbe anche le altre attività di capi d’abbigliamento, il marchio Wanda e la Wanda Nara Cosmetics.

Le accuse

Secondo il testo del documento, la società dei due “avrebbe l’obiettivo di alloggiare fondi monetari a seguito dell’attività sportiva di un socio, quindi utilizzati per consentire eventuali fondi al mercato dei capitali neri ottenuti al di fuori di ogni accordo contrattuale, si pensa per evitare esborsi fiscali internazionali”.

Una pratica che sarebbe “comune tra coloro che svolgono la loro attività all’interno del regime sportivo internazionale, i quali riceverebbero il proprio stipendio diviso in denaro tramite bonifici e una percentuale in denaro nero e procedono in questo modo al riciclaggio di denaro per poi trasformarsi in reddito genuino dimostrabile nel tempo in quanto di origine legale”.

Intanto lei "cambia" cognome

Altre nuvole nere  sulla coppia, insomma, dopo che il caso China Suarez sembrava essere rientrato. Ma ai followers più attenti della coppia non sarà certo sfuggito un dettaglio: Wanda ha "cambiato" cognome. Sin dal matrimonio ha sempre sfoggiato il cognome del marito, apparendo come Wanda Icardi sui social. Ora però è tornata al cognome da nubile. A spiegare il perché è stata la stessa Wanda al programma argentino  “Flor de Equipo“:

"Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Seguici sui nostri canali