Esteri
Incredibile in Israele

Fa guidare l'auto al cane e pubblica il video sui social: dopo pochi minuti arriva la polizia a casa e lo arresta

Gli agenti hanno scoperto che l'automobile era pure senza assicurazione.

Esteri 14 Settembre 2022 ore 11:39

fa guidare l'auto al cane

Cosa non si fa per un pugno di like. Abbiamo visto genitori che fanno guidare il motoscafo ai figli, ma qui siamo probabilmente oltre. Un uomo ha ceduto il volante della propria auto al suo cane per fare un filmato da pubblicare sui social. Gli è valso un bel po' di like e commenti, ma anche qualche guaio.

Fa guidare l'auto al cane e finisce nei guai

Si è messo sul sedile di guida, ha acceso l'auto e ha ceduto il volante al suo cane. Lui d'altronde era impegnato a filmare tutto con il cellulare. Una bravata che ha poi pubblicato sui social e che gli è valsa l'arreso. Protagonista dell'ennesimo episodio insensato un 35enne di Ein Naqquba, piccolo villaggio nei pressi di Gerusalemme.

IL VIDEO:

La polizia arriva a casa

La bravata però gli è costata molto cara. Come racconta il Times of Israel, infatti, pochi minuti dopo la pubblicazione del video, l'uomo ha sentito suonare il campanello della porta di casa. Era la Polizia.

Gli agenti lo hanno identificato e hanno scoperto che l'auto era pure senza assicurazione. E dunque per lui è scattato l'arresto.

 L'allerta

A diffondere la notizia è stata poi direttamente la polizia israeliana, che ha anche avvertito chiunque altro si voglia mettere a fare qualcosa di simile:

"Chi commette queste azioni mette in pericolo la propria vita ma anche e soprattutto quella degli altri. Continueremo a contrastare queste violazioni e perseguire chiunque si renda protagonista di queste azioni che mettono in pericolo tutti gli utenti della strada".

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter