Buca i preservativi del partner per restare incinta: condannata a sei mesi
La donna ha ammesso di aver sabotato gli anticoncezionali dell'uomo con cui aveva una relazione.
Sembra un'idea da film, anche se probabilmente non si tratta del primo caso nella storia. Una donna ha bucato i preservativi del suo partner per rimanere incinta. Solo che la vicenda è finita molto male per lei: non solo non è riuscita nel suo intento, ma è stata pure condannata a sei mesi di reclusione.
Buca i preservativi del partner per restare incinta
Teatro della vicenda, raccontata dal Daily Mail, la Germania. Qui una donna è stata condannata a sei mesi di carcere per aver bucato i condom del suo partner a sua insaputa con l'obiettivo di restare incinta.
La relazione della coppia - lei 39 anni, lui 42 - era di stampo esclusivamente fisico ed era iniziata nei primi mesi del 2021. Poi, però, lei avrebbe iniziato a nutrire sentimenti nei confronti dell'amico, che però non ricambiava. E così sarebbe nato il piano per "incastrarlo".
La vicenda e la condanna
Un giorno, secondo quanto è stato ricostruito dal Tribunale regionale di Bielefeld, la donna avrebbe inviato un messaggio sul cellulare dell'amico raccontandogli di essere in dolce attesa (cosa che poi non è risultata reale). Nello stesso contesto ha ammesso di aver bucato gli anticoncezionali. E lui non l'ha presa affatto bene e l'ha denunciata.
L'accusa nei suoi confronti è stata di "aggressione sessuale". Il giudice ha deciso per una condanna a sei mesi.