Economia
LE BELLE NOTIZIE

Stagione da premio in Romagna, albergatore regala ai dipendenti una vacanza... in Egitto

La decisione di due imprenditori della Romagna dopo la conclusione della stagione turistica post covid: viaggio top in un resort in Egitto.

Stagione da premio in Romagna, albergatore regala ai dipendenti una vacanza... in Egitto
Economia 15 Novembre 2022 ore 17:06

Nei "desiderata" degli editori e dei direttori, quella che arriva dalla Romagna farebbe sicuramente parte della sezione "Buone notizie".

Albergatori regalano ai dipendenti vacanza in Egitto

Perché non si catalogare diversamente l'iniziativa di due albergatori della Riviera romagnola che in questi giorni hanno deciso di premiare 100 dei loro dipendenti più meritevoli con una vacanza in Egitto.

Nella fattispecie, con un soggiorno extralusso, in un resort al top, a Sharm el Sheick, la più nota tra le località turistiche sul Mar Rosso.

Impeccabili con i clienti, gli albergatori li mandano in un resort al top

Protagonisti dell'iniziativa, decisamente meritoria e degna di apprezzamento, i titolari di due catene specializzate nelle vacanze con l'azzeccata e ormai consolidata formula "all inclusive", in particolare per quanto concerne le promozione turistiche per le famiglie con bambini: Andrea Falzaresi del Club Family Hotel e Gianluca Scialfa della Color Holiday.

Ecco allora che questa volta in una vacanza coi fiocchi ci andranno le persone che durante l'anno hanno dimostrato di dare il meglio di se stessi nell'interfacciarsi con i clienti.

I due imprenditori insieme hanno così deciso di premiare i direttori, i maitre, gli chef, i capi ricevimento e gli addetti al booking delle loro strutture.

Gesti che scaldano il cuore ma che non in fondo così inusuali negli scenari della nostra imprenditoria.

La ripartenza dopo il Covid, un po' di meritato riposo

Un "premio" non di poco conto e significativo dal momento che di fatto ha voluto suggellare la conclusione di una stagione importantissima per il settore del turismo e per i suoi operatori dal momento che ha segnato la ripartenza del post covid.

E anche il budget stanziato per questa vacanza premio extralusso non è decisamente di poco conto: le due catene alberghiere garantiranno infatti un budget complessivo di centomila euro per una vacanza che si annuncia da sogno accompagnata dal caldo anche in inverno e dal fascino senza età della barriera corallina del Mar Rosso.

Non perderti tutte le altre news nella sezione notizie curiose di News Prima!

Seguici sui nostri canali