Sfonda con l'auto la vetrata del supermercato e investe una donna che sta facendo la spesa
Incredibile incidente alla Coop di Reggio Emilia: la donna investita non è in pericolo di vita
Stava tranquillamente facendo la spesa quando, all'improvviso, è stata... investita da un'auto. Un incidente davvero incredibile avvenuto nella mattinata di giovedì 2 gennaio 2025 a Reggio Emilia.
Sfonda con l'auto la vetrata del supermercato
Come racconta Prima Reggio Emilia, il grave incidente è avvenuto attorno alle 10.15, quando, per cause ancora da chiarire, un'auto ha sfondato la vetrata della Coop di via Sani.
Il mezzo ha sfondato la vetrata e una porta scorrevole proprio nel momento in cui in zona c'era una donna di 60 anni che stava facendo la spesa, centrandola in pieno.
Sul posto sono arrivati i soccorritori: la sessantenne è stata soccorsa e trasportata in ospedale: non è in pericolo di vita.
La donna alla guida dell'auto, una cinquantenne, è stata sottoposta ai test per l'assunzione di alcol e stupefacenti, risultati entrambi negativi.
L'auto della Polizia che "vola" dentro il supermercato
Un incidente davvero bizzarro, che ha un particolare precedente avvenuto a Lisburn in Irlanda nel settembre 2022. quando un'auto della Polizia è piombata dentro un supermercato sfiorando una ragazza.
Le immagini fanno davvero sobbalzare sulla sedia pensando a quello che deve aver provato in quegli istanti la ragazza. La vettura della Polizia si è schiantata contro il muro del supermarket, sfondandolo e finendo tra gli scaffali. Questione di centimetri e lei sarebbe stata centrata in pieno.
IL VIDEO:
La vettura della polizia stava rispondendo a una chiamata d'emergenza, tanto che aveva i lampeggianti accesi. A un certo punto il conducente ha dovuto sterzare all'improvviso per evitare di scontrarsi con un veicolo che proveniva dal senso opposto. Il guidatore ha perso il controllo finendo a tutta velocità contro la vetrata del supermercato.
Le foto dell'auto della Polizia contro il supermercato a Lisburn
Per fortuna la ragazza, che era entrata pochi istanti prima nel negozio, è riuscita miracolosamente a evitare l'impatto. Una persona ha riportato ferite lievi.