Aggressione shock

Quindicenne accoltellato a scuola, è grave

E' avvenuto fuori dai cancelli del centro Afol di Pieve Emanuele (Milano)

Quindicenne accoltellato a scuola, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione fuori da una scuola di Pieve Emanuele, in provincia di Milano. Uno studente di 15 anni è stato accoltellato a una coscia. E' stato portato in gravi condizioni in ospedale.

Studente accoltellato a scuola

Erano le 14.15 di martedì 6 febbraio 2024 e fuori dai cancelli del Centro di formazione professionale di Afol metropolitana di via dei Gigli a Pieve Emanuele è avvenuta l'aggressione shock.

Lo studente è stato accoltellato a una coscia. Ha perso molto sangue ed è stato portato d'urgenza all'Humanitas di Rozzano.

L'aggressore è stato identificato.

La lite per una ragazza

Secondo le prime ricostruzioni la lite sarebbe nata per una ragazza. Dopo una discussione a scuola, l'aggressore ha atteso la vittima all'uscita. Quando il sedicenne ha tentato di scappare, l'altro lo ha inseguito e accoltellato.

La scena è stata ripresa dalle telecamere: in via dei Gigli, oltre che il centro di formazione, hanno sede anche la protezione civile e la polizia locale.

Un'altra aggressione a scuola

Proprio ieri, lunedì 5 febbraio 2024, a Varese era avvenuta un'altra aggressione, stavolta ai danni di un'insegnante 57enne, accoltellata davanti ai cancelli dell'Enaip da uno studente 17enne.

Articolo in aggiornamento

Seguici sui nostri canali