Incredibile a Brescia

Mangiano sushi al ristorante, poi picchiano il titolare e scappano senza pagare

Quando il ristoratore ha chiesto a quattro ragazzi di calmarsi, loro lo hanno aggredito e sono scappati

Mangiano sushi al ristorante, poi picchiano il titolare e scappano senza pagare
Pubblicato:

Di storie di clienti che scappano dal ristorante senza pagare il conto ne abbiamo viste e sentite tante (la più clamorosa la scorsa estate aveva in qualche modo coinvolto anche la premier Giorgia Meloni). Ma l'ultimo episodio è ancora più clamoroso, perché oltre alle "furbata" di scroccare la cena, i clienti hanno pure picchiato il titolare del locale. E' successo a Montichiari, in provincia di Brescia.

Mangiano sushi, poi picchiano il ristoratore e scappano

I fatti risalgono alla sera del 25 marzo 2024, ma sono diventati di attualità ora dopo la denuncia del titolare del locale, che si è rivolto ai Carabinieri per denunciare quattro clienti.

Che la serata non andasse per il verso giusto si era capito subito. I quattro ragazzi, oltre a strafogarsi di sushi, stavano anche tenendo un tono di voce piuttosto alto e disturbando gli altri commensali. E così il titolare del ristorante, di origine cinese, si è avvicinato per chiedere loro di tenere un comportamento più consono.

Gli schiaffi e la fuga

Stando a quanto raccontato dall'uomo nella denuncia, non solo i quattro avrebbero ignorato la sua richiesta, ma lo avrebbero anche insultato e poi preso a schiaffi e spintonato.

Una situazione tesa, che ha portato il titolare del locale a chiamare il 112. Ma nella confusione del momento il gruppetto di clienti ne ha approfittato per darsela a gambe senza pagare il conto, un centinaio di euro in totale.

In corso le indagini per risalire all'identità degli aggressori.

Commenti
andrea

Magari non capita,ma se dovesse capitare di riuscire a risalire alla bravata dei fantastici quattro, allora si usano come cuscini per le dimostrazioni dei nuovi battipanni a mani nude.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali