Terribile errore

Mamma mette il vino al posto del latte nel biberon, bambino di 4 mesi in coma etilico

La mamma, di Brindisi, ha subito portato il piccolo in ospedale. Il bimbo è stato intubato e ricoverato d'urgenza

Mamma mette il vino al posto del latte nel biberon, bambino di 4 mesi in coma etilico
Pubblicato:
Aggiornato:

Un errore clamoroso, che poteva originare una tragedia, e che sta facendo vivere ore drammatiche a una famiglia di Brindisi. La mamma per errore ha usato il vino per diluire il latte in polvere del figlio di 4 mesi, dandoglielo poi da bere nel biberon. E il piccolo è in coma etilico.

Diluisce il latte in polvere col vino e poi lo dà al figlio di 4 mesi

La mamma, evidentemente distratta nel momento della preparazione del biberon per il figlio, ha utilizzato il vino per diluirlo e poi ha dato il biberon al piccolo, che lo ha bevuto.

La donna si è accorta immediatamente dell'errore e ha subito caricato il piccolo in auto portandolo al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi.

Piccolo in coma etilico

Il piccolo è stato immediatamente sottoposto a una lavanda gastrica e ad altre cure urgenti, dopodiché è stato intubato e trasferito all'ospedale di Bari.

Sulla vicenda farà luce la Procura di Brindisi, che nelle prossime ore potrebbe acquisire la documentazione medica.

Il detersivo al posto del vino

Un errore che ricorda una vicenda proprio delle ultime ore avvenuta a Milano, dove una cinquantenne a cena con il compagno si è sentita male dopo che le era stato servito del detersivo al posto del vino.

Il liquido infatti era stato messo dalla titolare del ristorante cinese dove la coppia si trovava a cena in una bottiglia di vino a cui non era stata tolta l'etichetta. E così, quando la cliente ha ordinato da bere, è successo l'incredibile errore. Portata d'urgenza in ospedale, la donna rischia danni permanenti.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali