Tragedia sfiorata

Incidente tra Tir e scuolabus con venti bambini a bordo, ancora per colpa della nebbia

E' successo a Leno, in provincia di Brescia, giovedì 8 febbraio 2024

Incidente tra Tir e scuolabus con venti bambini a bordo, ancora per colpa della nebbia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un incidente per "colpa" della nebbia. E per poco non è stata una tragedia. Nella mattinata di giovedì 8 febbraio 2024 un Tir e uno scuolabus si sono scontrati a Leno, in provincia di Brescia. A bordo dell'autobus c'erano venti bambini, ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi.

Incidente tra Tir e scuolabus con venti bambini a bordo

L'incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì 8 febbraio 2024. Stando alle prime ricostruzioni un camion ha invaso l'opposta corsia di marcia, nel punto in cui la carreggiata risulta essere particolarmente stretta. Nell'invadere l'opposta corsia di marcia ha urtato con la fiancata il bus.

Lo scuolabus ha riportato parecchi danni, ma per fortuna i passeggeri se la sono cavata senza particolari problemi. Soltanto uno degli studenti è rimasto ferito, in modo non grave.

Pericolo nebbia

Tra le cause del sinistro sicuramente la nebbia fitta che stamattina avvolgeva le campagne bresciane.

Proprio nei giorni scorsi a causa della nebbia sulla A21 - sempre nella zona tra Brescia e Cremona - si era verificato uno spaventoso tamponamento in Autostrada. Erano stati coinvolti circa cinquanta veicoli. Purtroppo due persone hanno perso la vita: si tratta di una coppia, marito e moglie, che si stava recando a un funerale.

ORA IN DIRETTA: Sanremo 2024: la diretta della terza serata del Festival e le pagelle

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali