NEL TORINESE

Incidente sul lavoro lungo l'autostrada A4: operaio gravemente ferito

L'operaio stava lavorando nel tratto autostradale all’altezza del comune di Rondissone, dopo il ponte sulla Dora Baltea

Incidente sul lavoro lungo l'autostrada A4: operaio gravemente ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina lungo l'autostrada A4 Torino-Milano, all’altezza del comune di Rondissone, in provincia di Torino (Piemonte), immediatamente dopo il ponte sulla Dora Baltea, in direzione Milano.

Operaio ferito in autostrada

Come riportato da PrimaChivasso, l'incidente ha coinvolto un operaio, le cui condizioni risultano gravi. Secondo le prime informazioni, l’uomo stava lavorando nel tratto autostradale quando si è verificato l’evento che ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i mezzi di emergenza, tra cui diverse ambulanze del 118 partite da Chivasso e l’elisoccorso, che è atterrato direttamente sulle corsie autostradali per prestare le prime cure e trasportare il ferito al CTO di Torino. Il trasferimento in elicottero è avvenuto in tempi rapidi, segno della gravità delle condizioni dell’operaio.

Per i rilievi del caso e la gestione del traffico, è presente la Polizia Stradale, che ha il compito di accertare l'esatta dinamica dell'incidente e di garantire la sicurezza sul tratto interessato. Le autorità stanno lavorando per chiarire le cause che hanno portato al grave infortunio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali