Incredibile sviluppo

Frontale contromano in Autostrada: il conducente dell'auto è scappato lasciando il passeggero morto sul sedile

Nel drammatico scontro tra auto e camion ha perso la vita un uomo di 56 anni.

Frontale contromano in Autostrada: il conducente dell'auto è scappato lasciando il passeggero morto sul sedile
Pubblicato:

Emerge un particolare incredibile sull'incidente avvenuto alle 4 di domenica 16 ottobre 2022 sulla A10 tra i caselli di Sanremo e Taggia. La vittima, un 56enne moldavo, non era il conducente, ma uno dei due passeggeri. Il guidatore, che aveva preso contromano il tratto di Autostrada per un cambio di carreggiata dovuto a dei lavori, è scappato dopo l'incidente.

Frontale contromano in Autostrada: il conducente dell'auto è scappato

A raccontare l'incredibile dettaglio è Prima La Riviera: il conducente della Bmw X5 che si è scontrata con un camion in Galleria San Bartolomeo, è scappato dopo l'impatto. Lasciando sul sedile posteriore dell'auto distrutta un passeggero, un 56enne moldavo, senza vita. Ferita gravemente la donna che viaggiava sul lato passeggero, che è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Sanremo dopo essere stata soccorsa sul luogo del sinistro.

incidente-mortale-a10-sconrtro-auto-furgone-galleria_02-420x315
Foto 1 di 2
incidente mortale a10
Foto 2 di 2

Perché era contromano

L’impatto è avvenuto contro un camion condotto da un uomo di 32 anni, che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, col personale sanitario e la polizia stradale di Imperia, che sta conducendo le indagini e che soprattutto sta cercando il conducente scappato. Stando a quanto finora ricostruito, l’impatto sarebbe stato provocato dalla vettura che viaggiava contromano, in un tratto dell’autostrada a doppio senso di marcia per via di una cantiere. 

 

Seguici sui nostri canali