Ma come diavolo ci è finito lì?

Diciottenne si ribalta con l'auto e finisce... in una casa

Forse uno dei punti peggiori dove ribaltarsi con l'auto, ma oggi è venerdì 17 e quindi può succedere di tutto...

Diciottenne si ribalta con l'auto e finisce... in una casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha fatto tutto da solo: ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltato sul lato finendo nel giardino di una casa. Una bruttissima avventura per un diciottene neopatentato della provincia di Como.

Fuori strada con l'auto e finisce in una casa

Più che l'incidente in sé, l'aspetto più particolare di questa vicenda riguarda il punto esatto dove si è ribaltata l'auto. Non proprio un terreno piano qualsiasi fuori dalla carreggiata, ma bensì un giardino ribassato di un'abitazione. Una vera sfortuna che sicuramente si può collegare alla fatidica data di oggi, venerdì 17 febbraio 2023... diciamo il giorno più funesto per i superstiziosi.

LEGGI ANCHE: Imbocca la salita, ma il ponte ancora è in costruzione e precipita nel vuoto

Come raccontato da Prima Como, un ragazzo di 18 anni ha avuto un incidente stradale con la sua auto a Castelmarte. Il luogo del sinistro, più precisamente, è stato via Valleggio.

Il 18enne, quindi neopatentato, ha perso il controllo della sua Citroen nera, andando a finire contro l'inferriata di un'abitazione. Sfondata la ringhiera l'auto si è poi incastrata tra l'edificio e il muro che divide la proprietà da via Valleggio.

Fortunatamente il ragazzo è uscito illeso dall'incidente. Sul posto è intervenuto l'Sos di Canzo e i Vigili del fuoco di Erba per soccorrerlo e per estrarre il veicolo dal punto dove si è ribaltato.

LEGGI ANCHE: Altra auto infilzata dal guardrail: guidatore salvo per una questione di centimetri

Seguici sui nostri canali