Cose dell'altro mondo, 23enne beve il latte dal seno della fidanzata
Una vicenda bizzarra che ha però precedenti altrettanto curiosi. La coppia ha chiesto pareri anche al popolo del web
Cose dell'altro mondo. Verrebbe decisamente da dire così davanti a una notizia che è destinata sicuramente a far discutere, sia dal punto di vista scientifico che da quello psicologico.
Tanto più che gli stessi protagonisti della vicenda hanno pensato bene non solo di renderla pubblica (sebbene in forma anonima), ma di chiedere un parere anche al "popolo della rete" su Reddit, un sito web di notizie social.
A 23 anni beve il latte dal seno della fidanzata
Il latte di casa? E' quello più buono. Ecco allora che non può che far scalpore, sorridere o altro, la vicenda che vede protagonista un giovane di 23 anni che ha raccontato come da qualche tempo venga di fatto "allattato" dalla sua compagna che però non ha figli.
Un racconto che ha avuto altri quasi incredibili precedenti recentemente.
Secondo il racconto della coppia di fidanzati, la giovane avrebbe fatto una cura per stimolare il latte allo per avere un seno più florido e piacente esteticamente.
Fatto sta che oltre all'occhio, anche il palato ha voluto la sua parte e così con la montata lattea ha iniziato a far bere latte al compagno.
Da un fatto occasionale un'abitudine quotidiana
I due fidanzati che frequentano un'università degli Stati Uniti hanno in realtà ammesso che tutto è nato occasionalmente nella più classica delle serate finite in modo un po' allegro, ovvero dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.
E' stato in quella circostanza che, sotto i fumi dell'alcol, il giovane avrebbe chiesto alla sua fresca fidanzata di fargli assaggiare il latte.
Detto, fatto. Ma in maniera quasi incredibile quel fuoriprogramma serale si è trasformato in un'abitudine quotidiana.
Il latte all'università...portato dalla fidanzata
Il giovane infatti rimasto soddisfatto del "prodotto naturale" della fidanzata da quel giorno le ha chiesto di poterlo bere quotidianamente.
Una richiesta che in maniera altrettanto singolare si è concretizzata nel fatto che la ragazza si presenta in università con delle bottiglie di latte che consegna al compagno.
Una bizzarria che in questi giorni ha trovato una spiegazione probabilmente ancor più bizzarra.
Anche se il 23enne assicura:
"Il latte è buonissimo, sembra latte vaccino, ma è leggermente più dolciastro".