ore decisive per il giovane

Cade dal finestrino del pick up, 19enne in condizioni gravissime

E' successo in provincia di Padova. Il ragazzo si è affacciato all'altezza di una curva, finendo rovinosamente sull'asfalto.

Cade dal finestrino del pick up, 19enne in condizioni gravissime
Pubblicato:

Si è sporto dal finestrino del pick up guidato dall'amico ed è caduto. Un ragazzo di soli 19 anni si trova in ospedale e lotta per la vita. Sono ore di apprensione a Padova per le sorti di un giovane vittima di un incidente semplicemente assurdo.

Cade dal finestrino del pick up, 19enne in fin di vita

Come racconta Prima Padova, un ragazzo di soli 19 anni si trova ricoverato in Terapia intensiva ed è in fin di vita dopo essere caduto dal finestrino del pick up guidato da un amico.

L'incidente è avvenuto nella serata di sabato 6 agosto 2022 a Trebaseleghe. Secondo quanto è stato possibile ricostruire sinora, il  giovane si trovava sul sedile posteriore del mezzo, condotto da un coetaneo: a un certo punto, all'altezza di una curva, si è sporto dal finestrino, cadendo rovinosamente a terra.

I soccorsi e la lotta per la vita

Il giovane è stato soccorso sul posto e poi trasportato in elicottero all'ospedale di Padova. Sottoposto a un delicato intervento, è ancora in pericolo di vita.

Il conducente del pick up, un neopatentato, è risultato positivo all’alcol test.

Seguici sui nostri canali