Cronaca
Incidente a Torino

Auto precipita da un ponte: c'erano cinque ragazzi a bordo

Per fortuna solo due sono rimasti feriti in maniera non grave.

Auto precipita da un ponte: c'erano cinque ragazzi a bordo
Cronaca 04 Settembre 2022 ore 18:12

L'ennesimo incidente con dei giovani protagonisti. Quello appena andato in archivio è stato un altro fine settimana tragico sulle strade italiane. A Brescia una 17enne è morta in un incidente sulla A21, e a Venezia la stessa tragica sorte è toccata a un 19enne in auto con la fidanzata e alcuni amici. Se la sono vista brutta anche cinque ragazzi che stavano a bordo di un'auto precipitata da un ponte a Torino. Ma per fortuna se la sono cavata.

Auto precipita da un ponte a Torino

Come racconta Prima Torino, cinque giovani sono precipitati con l'auto dal ponte Isabella sul lungo Po. 

IL VIDEO:

A un certo punto il conducente della vettura ha  perso il controllo del mezzo e l'auto è precipitata  lungo la scaletta in pietra del ponte Isabella, a ridosso del fiume Po, in corso Moncalieri a Torino.

Quasi incolumi

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze terribili, ma che invece si è fortunatamente risolto con il trasporto in ospedale di due dei cinque occupanti della vettura, mentre altri tre non hanno avuto bisogno di cure.

Ancora da accertare l'effettiva dinamica dell'accaduto, sulla quale sta eseguendo le verifiche del caso la Polizia Locale del capoluogo piemontese.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter