Incidente sul lavoro

Armadio esposto in negozio cade all'improvviso e travolge cliente e commessa

Un incredibile episodio avvenuto in provincia di Udine

Armadio esposto in negozio cade all'improvviso e travolge cliente e commessa
Pubblicato:

Stava mostrando un armadio a muro a una cliente quando all'improvviso il mobile è caduto, travolgendole entrambe. Un pauroso incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo 2024 a Martignacco (Udine), all'interno del negozio Conforama del centro commerciale Città Fiera.

Commessa e cliente travolte... da un armadio

La cliente, una 51enne di Grado, era andata in negozio per visionare alcuni arredi, tra cui appunto un armadio a muro. E così ha chiesto informazioni a una commessa, una ragazza di 35 anni, originaria della provincia di Napoli e da tempo residente in Friuli Venezia Giulia. Mentre però lei glielo mostrava è accaduto l'inaspettato.

Crolla l'armadio in negozio

L'armadio, per cause ancora da chiarire, si è improvvisamente mosso ed è caduto addosso alle due donne. Immediatamente il trambusto ha allertato tutti i presenti che hanno subito dato l'allarme.

Sul posto sono arrivati i soccorritori in ambulanza. Dopo aver stabilizzato sul posto le due donne le hanno poi portate al Santa Maria della Misericordia. Non sono in pericolo di vita.

Per tre giorni sotto l'armadio

Una vicenda che ne ricorda un'altra ancora più incredibile. A Firenze  un uomo è rimasto per ben tre giorni sotto l'armadio di casa, caduto all'improvviso.

Gli amici, dopo numerose telefonate a vuoto, hanno dato l'allarme. E quando la Polizia è entrata a casa sua si è trovata di fronte una scena decisamente insolita, come racconta il nostro portale locale Prima Firenze, l'uomo era stato schiacciato dall'armadio ed era lì da tre giorni.

In realtà, un primo passaggio era stato fatto, ma quando gli agenti hanno suonato alla porta non ha risposto nessuno. Così, temendo il peggio, hanno recuperato le chiavi di riserva, entrando in casa.

Fortunatamente se l'è cavata

C'erano voluti quattro agenti per sollevare il pesante mobile, liberando così di fatto il padrone di casa. Che, seppur in evidente difficoltà, dato il lungo periodo trascorso fermo in quella posizione, non sembrava comunque aver riportato lesioni e conseguenze particolarmente gravi. Una volta soccorso dagli agenti è stato infine accompagnato in ospedale per gli accertamenti medici del caso.

Seguici sui nostri canali