Commenti su: Ancora insegnanti attaccati da studenti: docenti aggrediti da una baby gang a Parma

Renato

Se fossi stato io il professore aggredito di quei stronzetti non rimanevano nemmeno le ossa.

Franco Scarpellini

le risorse della boldrini. anzi.. i figli delle risorse