Nel milanese

40enni travolti dalla passione per due volte in pieno giorno su una panchina del parco

E' successo al parco Goglio di Rho: i due, ovviamente, sono stati denunciati

40enni travolti dalla passione per due volte in pieno giorno su una panchina del parco
Pubblicato:
Aggiornato:

Una passione irrefrenabile che hanno dovuto sfogare immediatamente senza badare minimamente al luogo in cui si trovassero. Peccato che l'iniziativa di due 40enni, avvenuta in due diverse occasioni nello stesso giorno, è stata vista, segnalata e denunciata. E vorremmo ben dire: la loro brillante idea è stata di scambiarsi effusioni spinte sulla panchina di un parco piuttosto vissuto dalla gente del posto. (immagine copertina archivio)

40enni hot per due volte in pieno giorno su una panchina del parco

Ha veramente dell'incredibile quanto accaduto in questi ultimi giorni a Rho, Comune della provincia di Milano (Lombardia).  E non è neppure l'unico episodio: basti vedere questa coppia impegnata in un rapporto in strada a Bacoli, in provincia di Napoli, e immortalata in video hot diventati subito virali.

Come raccontato da Prima Milano Ovest, infatti, due 40enni sono stati beccati due volte in pieno giorno su una panchina di un parco.

Stando alla ricostruzione dei fatti, l'origine dei fatti si è verificata al parco Paolo Goglio, situato proprio davanti all'ingresso del cimitero comunale di Rho.

Un uomo e una donna su 40 anni, infatti, sono stati sorpresi attorno a mezzogiorno nel parco intitolato a Lea Garofalo. I due, travolti da una fortissima passione, sono stati beccati dagli agenti della Polizia Locale mentre erano intenti a compiere atti espliciti su una delle panchine, in pieno giorno.

Un'immagine delle panchine del parco Goglio a Rho (Milano)

La coppia è stata quindi invitata a seguire gli agenti nel vicino comando di Polizia dove però ha ricevuto solo degli avvertimenti.

I due 40enni, però, nonostante la possibilità di incorrere in pesanti sanzioni, si va da 5mila a 30mila euro, poche ore dopo sono stati nuovamente beccati a compiere le stesse azioni poco lontano dal magazzino comunale, nell’area verde di via Bersaglio a pochi passi dall'area cani.

La coppia è stata nuovamente sorpresa da una pattuglia che l’ha accompagnata al comando, dove questa volta è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

I precedenti all'aperto

I due 40enni denunciati per atti osceni in luogo pubblico in Lombardia rappresentano solo l'ultimo episodio di questo genere avvenuto nella nostra Penisola.

Ad esempio, sempre restando a Milano, lo scorso maggio 2022, una coppia è stata ripresa in un video mentre sta fornicando affacciata a una finestra sopra la vetrina di Prada in Galleria Vittorio Emanuele.

Dalle immagini che, pubblicate sui social hanno fatto il giro del Web, non si capisce se i due protagonisti in questione lo stessero facendo negli uffici consigliari o in una stanza dell'hotel che affaccia sulla Galleria. Quel che è certo è che i due si davano un gran daffare nonostante le centinaia di persone che passeggiano.


Pochi mesi dopo, invece, tra le 2 e le 3 del mattino di mercoledì 28 settembre 2022, due ragazzi sono stati filmati in un video mentre stavano consumando in centro a Pavia (Lombardia).

I due focosi amanti pavesi

La scena è stata poi inviata in molte chat, fino ad arrivare anche all'Amministrazione comunale, che ha annunciato immediati provvedimenti. Grazie agli steward presenti in piazza all'ora del fatto la coppia è stata presto identificata. Erano sul marciapiede nascosti appena da una fioriera posta tra corso Cavour e via XX settembre.


Anche a Torino aveva fatto discutere il video di una coppia impegnata in un amplesso di fronte all'ospedale oftalmico.


E gli episodi non mancano, da Jesolo - dove due giovani avevano dato "spettacolo" in spiaggia - sino a Torino, dove la fermata dell'autobus era stata trasformata in un'alcova improvvisata.

I due focosi amanti veneti

Insomma, pare proprio che quando la passione chiama non ci sia imbarazzo o paura di una multa che tengano...

Seguici sui nostri canali