Sesso in pieno centro a Pavia: un passante li filma e scoppia lo scandalo
Due giovani, un italiano e una ucraina, hanno dato "spettacolo" in strada, nascosti (si fa per dire) da una fioriera.

Evidentemente la passione era troppo forte. E così nel cuore della notte un ragazzo italiano e una ragazza ucraina hanno deciso di prodursi in un atto sessuale in pieno centro, nascosti (si fa per dire) dietro a una fioriera. Nell'era dei social, però, era inevitabile che qualcuno di passaggio li notasse e filmasse l'accaduto. E il video, manco a dirlo, è diventato virale facendo scandalo a Pavia.
Sesso in pieno centro a Pavia
Il tutto è successo tra le 2 e le 3 del mattino di mercoledì 28 settembre 2022. Due ragazzi hanno iniziato a fare sesso in centro a Pavia e la scena è stata ripresa da qualcuno che passava ed è stata poi inviata in molte chat. Fino ad arrivare all'Amministrazione comunale, che ha annunciato che prenderà provvedimenti.
Le immagini riprese sono inequivocabili, non c'è spazio per l'interpretazione. Grazie agli steward presenti in piazza all'ora del fatto la coppia è stata presto identificata. Stavano facendo sesso sul marciapiede nascosti appena da una fioriera posta tra corso Cavour e via XX settembre.
Ecco dove si è verificata la scena hot che potrebbe valere una denuncia per atti osceni in luogo pubblico:
L'Amministrazione promette provvedimenti
Il primo ad attivarsi per individuare i protagonisti della vicenda, identificati in un ragazzo italiano e una cittadina ucraina, è stato l'assessore alla sicurezza Pietro Trivi.
Ma non è un caso isolato
Non è certo il primo caso - e non sarà nemmeno l'ultimo - di coppie pizzicate a scambiarsi bollenti effusioni all'aria aperta. A maggio aveva fatto (anche quello) il giro della Rete il video di una coppia che faceva sesso alla finestra in Galleria a Milano.
I due, totalmente non curanti delle persone che passavano sotto, guardavano, filmavano e commentavano, sono andati avanti nella performance, ma forse era proprio quello che stavano cercando...
Anche a Torino aveva fatto discutere il video di una coppia impegnata in un amplesso di fronte all'ospedale oftalmico.
E gli episodi non mancano, da Jesolo - dove due giovani avevano dato "spettacolo" in spiaggia - sino a Torino, dove la fermata dell'autobus era stata trasformata in un'alcova improvvisata.
Insomma, pare proprio che quando la passione chiama non ci sia imbarazzo o paura di una multa che tengano...