mini sanzione

In Autostrada coi pattini: ecco a quanto ammonta la multa

Pagherà 19 euro. "Ma quanta cattiveria nei miei confronti".

Pubblicato:

Aveva fatto molto parlare (e sorridere) nei giorni scorsi il video di una ragazza immortalata mentre percorre l'Autostrada A10 Genova-Ventimiglia con i pattini. Ora è arrivata anche la multa: 19 euro. 

In Autostrada coi pattini: multa da 19 euro

Il video aveva fatto il giro della Rete, diventando rapidamente virale. Immortalava una ragazza che percorreva l'A10 pattinando. "Stavo seguendo il navigatore", aveva spiegato la giovane, che è stata multata.

IL VIDEO:

 

La protagonista del video è  la ventinovenne Diana Marini, brasiliana e residente da anni a Roma, che stava rientrando verso l’una di notte a Borghetto Santo Spirito, nella riviera savonese. La giovane si era persa e aveva seguito il navigatore, che l'aveva spedita in autostrada.

"Quanta cattiveria"

Il "popolo dei social" è stato in parte divertito e in parte inflessibile nei suoi confronti. E non sono mancati insulti, che hanno lasciato piuttosto amareggiata la ragazza, che si è sfogata in un'intervista al Secolo XIX:

"Ero pienamente in me, potete chiedere ai poliziotti che mi hanno fermata. Perché tutta Italia guarda il mio video e mi insultano come fossi una terrorista? Quanta cattiveria".

Alla fine è arrivata anche la sanzione, che per sua fortuna non è particolarmente pesante: 19 euro.

"La vado a pagare domani. Perché quanto doveva essere secondo voi? Ci manca solo che adesso me la facciate aumentare dicendo che è troppo poco. Per favore almeno questo risparmiatemelo".

Seguici sui nostri canali