Attualità
incredibile

In Autostrada con i pattini: "Seguivo il navigatore"

Ma non è l'unica: c'è chi girava in monopattino in Tangenziale e chi è finito in auto in stazione...

In Autostrada con i pattini: "Seguivo il navigatore"
Attualità 21 Agosto 2022 ore 20:14

In Autostrada... con i pattini. Una scena incredibile quella immortalata da alcuni viaggiatori e dalle telecamere di sorveglianza sulla A10 da Ventimiglia a Genova, dove una ragazza è stata vista pattinare dove ovviamente non è consentito. La giustificazione? Stava seguendo le indicazioni del navigatore.

In Autostrada coi pattini

Le immagini stanno facendo il giro della Rete e mostrano una giovane pattinare sull'Autostrada A10. E' successo nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto 2022, quando alla Centrale operativa della Polizia Stradale è arrivata la segnalazione: una ragazza stava pattinando in Autostrada.

Immaginate la faccia dei poliziotti quando hanno fermato la ragazza...

"Seguivo il navigatore"

Quando le pattuglie della Stradale l'hanno intercettata, la ragazza ha spiegato di aver seguito le indicazioni del navigatore, che le aveva indicato quella via per raggiungere la meta prescelta.

Non è l'unica

Se pensate che sia qualcosa di originale, però, dovete sapere che non è così. Pochi giorni fa, infatti, in Emilia Romagna un ragazzo è stato fermato in Tangenziale... in monopattino. Anche in questo caso aveva seguito le indicazioni del satellitare.

A Venezia, invece, un automobilista che aveva impostato il navigatore sulla modalità "a piedi", non si è accorto della strada che stava prendendo ed è finito... sui gradini della stazione.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter