da Como Zero

Il video tour di Villa Matilda degli ex Ferragnez sul lago di Como

Realizzato dagli agenti immobiliari Matteo Chiusano e Carola Chiusano, incaricati della vendita del prestigioso immobile

Il video tour di Villa Matilda degli ex Ferragnez sul lago di Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanto per sognare...un video tour senza segreti nella splendida Villa Matilda, la residenza comasca degli ormai ex Ferragnez, messa in vendita da poco, sta diventando viralissimo sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Chiusano (@matteochiusano)

Il video tour della villa dei Ferragnez in vendita sul lago di Como

Nelle scorse ore, gli agenti immobiliari Matteo Chiusano e Carola Chiusano, incaricati della vendita del prestigioso immobile, hanno realizzato un video in cui illustrano stanze, saloni, camere e spazi esterni con dovizia di particolari. E chissà che i potenziali acquirenti non siano invogliati a concludere l’affare.

Villa Matilda

La residenza si trova si trova nel comune di Pognana Lario, nei pressi di un'altra casa particolarmente attenzionata: quella dei Clooney a Laglio.

Il divano da esterno

Una magnifica piscina a sfioro, vista lago, salotto da giardino con ombrellone sulle nuance del giallo e, a seguire, il magnifico salone con affaccio lacustre.

La stanza dei bimbi

La visita al primo piano svela la camera di bimbi e quella padronale, nonché camera per gli ospiti e servizi. Tutto curato nel minimo dettaglio.

La cura nei dettagli

Una vera e propria meraviglia per gli occhi.

Villa Matilda, salone

La coppia aveva acquistato la dimora per 5 milioni di euro soltanto la scorsa estate, mostrandola poi in lungo e in largo sui social. Con la separazione arriva anche la vendita. Inutile dire che la trattativa è riservata.

Villa Matilda, esterni

Stando al settimanale Oggi, il titolare dell'immobile sarebbe Fedez. Si tratta di un immobile di dimensioni considerevoli: oltre 900 mq suddivisi in due piani, con tanto di seminterrato.

Ferragni a Villa Matilda

Lo stile di Villa Matilda è stato curato dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali.

Commenti
Egidio

forse non è il caso di rompere il porcellino,per me la casa porta guai

Beppe

Ora rompo il porcellino e vedo se bastano.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali