da vent'anni sul lago

Clooney ha invitato due sconosciuti estratti a sorte nella sua villa sul lago di Como

Il divo e la moglie Amal hanno ospitato una fortunata coppia estratta a sorte tra coloro che hanno fatto donazioni all'associazione benefica Omaze.

Clooney ha invitato due sconosciuti estratti a sorte nella sua villa sul lago di Como
Pubblicato:

Quello tra George Clooney e il lago di Como è un legame forte, che va avanti da anni. Venti per la precisione. E allora è tempo di festeggiare. Ma chi si aspettava un super party hollywoodiano, con frotte di celebrità, a Villa Oleandra, la residenza lariana dell'attore a Laglio, si sbagliava di grosso. Anzi, George e la moglie Amal hanno festeggiato... invitando due sconosciuti a casa loro.

George Clooney e i 20 anni sul lago, festeggiati... con due sconosciuti

Già, proprio così. La star e la consorte hanno infatti celebrato la ricorrenza invitando due perfetti sconosciuti a casa loro. Si tratta di una coppia estratta a sorte tra coloro che hanno fatto nel tempo una donazione a Omaze, organizzazione  che si occupa di raccolte fondi a sostegno di cause benefiche.

In realtà si tratta di una tradizione per l'attore, che ogni anno regala la possibilità di un incontro nella sua villa a qualche fortunato sostenitore   della Clooney Foundation for Justice , che si batte contro la violazione dei diritti umani in tutto il mondo.

La visita alla villa

Come racconta Prima Como, a raccontare la giornata a casa di George Clooney è stato il profilo Instagram di Omaze, dove sono comparse le foto del signor Michael L. e della moglie. Niente altro si sa sulla fortunata coppia, se non che arriva da  Bixby, in Oklahoma.

"Il nostro pomeriggio con George e Amal è stato incredibile".

Neppure la data dell'incontro è stata specificata, anche se deve essere avvenuto in questi giorni, dato che George e Amal stanno trascorrendo le vacanze estive in riva al lago di Como, come il divo è solito fare da vent'anni. Da quando cioè acquistò Villa Oleandra per dieci milioni di dollari. Grazie anche alla pubblicità che la sua presenza ha fatto alla zona e alla residenza, il suo valore è decisamente aumentato (c'è chi dice che valga circa cento milioni di euro). Ma George non sembra proprio intenzionato a separarsi da quella che ha spesso definito la sua "seconda casa", tanto da rifiutare offerte faraoniche per l'acquisto.

 

 

Seguici sui nostri canali