filmato virale

Il video dei turisti bloccati sulle montagne russe a Cinecittà World

Paura per i visitatori del parco divertimenti di Roma.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il video dei turisti bloccati sulle montagne russe a Cinecittà World

Per chi ha paura di salire sulle montagne russe sarà un'ulteriore invito a restare a terra. Un gruppo di visitatori è infatti rimasto in bilico sulla giostra a Cinecittà  World a Roma. E ci sono voluti minuti (lunghissimi) per riuscire a "liberare" tutti.

Bloccati sulle montagne russe a Cinecittà World

Il video, girato da alcuni visitatori del parco e diffuso dalla pagina Instagram Welcome to Favelas è - manco a dirlo - diventato presto virale. Si  vede un gruppo di utenti del parco divertimenti rimasto bloccato e un operatore che si avvicina per tranquillizzarli. La situazione immortalata sembra calma, ma certamente più di  uno non sarà stato tranquillissimo.

IL VIDEO:

Non sono mancati, naturalmente, i commenti ironici. Da chi dà la colpa alla Raggi (ironizzando sul fatto che qualunque cosa accadesse a Roma fino a qualche mese fa fosse responsabilità dell'ex sindaco Cinque Stelle) a chi paragona le montagne russe all'Atac, l'azienda trasporti capitolina non certo nuova a episodi di malfunzionamento dei mezzi.

Non è la prima volta

Non è certo la prima volta che in un parco divertimenti succede un incidente del genere. A marzo a Gardaland si era verificato un episodio simile sul "Raptor", uno dei rollercoaster più gettonati del parco divertimenti veronese: proprio mentre il wing coaster aveva raggiunto l'apice di una salita, quest'ultimo si è improvvisamente bloccato, lasciando tutti i passeggeri "a penzoloni", a ben trenta metri d'altezza.

LEGGI ANCHE: Bloccati sul Raptor a Gardaland a trenta metri d'altezza

A fine maggio, invece, un altro "salvataggio in quota" era stato eseguito a Mirabilandia. Ma l'intervento era semplicemente una spettacolare esercitazione dei vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE: Mirabilandia: ecco come i Vigili del fuoco salvano i turisti bloccati sulle montagne russe

Seguici sui nostri canali