I PIU' VIRALI

I dieci video più visti su News prima nel 2022

Dai turisti bloccati sulle montagne russe all'annuncio di Fedez, fino a un "incidente" su una pista d'atletica davvero "mondiale"

Pubblicato:
Aggiornato:

E dopo i 25 articoli più letti su News Prima nel 2022, è arrivato il turno dei video: i filmati si confermano uno dei contenuti in assoluto più apprezzati dai nostri lettori. E alcuni sono diventati davvero virali.

I dieci video più visti su News prima nel 2022

Come ad esempio questo funambolico salvataggio in "alta quota" nel parco di divertimenti più famoso d'Italia, in provincia di Verona.

L'ARTICOLO: Il video dei turisti evacuati dalle montagne russe di Gardaland a trenta metri d'altezza

Immagini terribili, quelle della pistolera bergamasca che dopo aver freddato i vicini si aggira tranquillamente per il cortile condominiale con l'arma in mano.

L'ARTICOLOSpara e uccide il vicino per colpa del cane

Probabilmente non era una vera pantera, ma comunque un grosso felino... in ogni caso ha fatto scalpore lo stesso.

L'ARTICOLO: Il video della misteriosa pantera nera che si muove sulle montagne bergamasche

Per dirne una: molti sono tornati alla vecchia stufa a legna. Non solo in questi mesi il pellet è sparito, ma sono fioccate le denunce per truffa per mancate consegne, ma anche perché c'è chi produceva in modo del tutto abusivo.

L'ARTICOLO: Il pellet non si trova: prezzi alle stelle e occhio alle truffe

E' con questo annuncio social che il noto rapper Fedez ha condiviso per la prima volta la sua battaglia contro il tumore.

L'ARTICOLO: Fedez in lacrime su Instagram: "Sono malato, necessario un percorso"

Disastro aereo sul lago in provincia di Lecco: l'ipotesi più probabile è che i due piloti abbiano deciso intenzionalmente di dirigere il caccia precipitato verso la montagna, sventando così quella che sarebbe potuta essere una vera e propria strage.

L'ARTICOLO: Aereo militare si schianta sui Monti vicino a Lecco

Un elicottero con a bordo due persone è precipitato vicino a Como: solo per un caso in quel momento non passava nessuno sul tratto di strada.

L'ARTICOLO: Elicottero precipita all'ingresso dell'Autostrada A9

Un'autobotte ha rischiato una collisione con due asini, e solo una manovra "da Formula Uno" del conducente ha evitato il peggio.

L'ARTICOLO: Il video dell'autobotte che evita per miracolo lo schianto con due asini... in galleria

Una disavventura davvero epica e... in diretta mondiale.

L'ARTICOLO: Non mette lo slip contenitivo: da primo a ultimo nei 400 metri ai mondiali in Colombia

Due macchinisti morti, 30 feriti: l'incidente ha coinvolto le prime due vetture del treno ad alta velocità Frecciarossa 9595 che percorreva la Milano-Piacenza.

L'ARTICOLO: Frecciarossa deragliato nel Lodigiano

E se sei arrivato sin qui, a questo punto ti consigliamo anche di leggere i 25 articoli più letti su News Prima nel 2022!

Seguici sui nostri canali