Nuovo obiettivo?

Fleximan ora si dedica ai semafori: segato un rosso-stop

Il semaforo è stato tagliato a Mapello, in provincia di Bergamo, e aveva già fatto numerose "vittime"

Fleximan ora si dedica ai semafori: segato un rosso-stop
Pubblicato:
Aggiornato:

Fleximan ha cambiato obiettivo? Oppure c'è un nuovo emulo che se la prende con altri? Sia quel che sia, dopo numerosi autovelox (qui la mappa completa e aggiornata delle azioni di Fleximan) nel mirino del "giustiziere" ci è finito un semaforo.

Fleximan cambia obiettivo: segato un semaforo

La "vittima" è la nuovissima telecamera installata vicino al semaforo di Villa Gromo a Mapello, sulla strada che collega il paese e Sotto il Monte, passando in mezzo ai campi. Prima dell'ingresso nella curva a gomito, arrivando da Mapello, era stata installata a inizio gennaio una telecamera in prossimità del semaforo per monitorare la velocità delle auto che cercavano di passare prima che scattasse il rosso.

Il provvedimento non sembra essere durato a lungo visto che nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio 2024  il palo è stato reciso in due.

Le reazioni

Come in altre occasioni, in molti sui social hanno esultato per la "giocata" di Fleximan, affermando che sia il risultato delle tante multe comminate per aver superato di poco il limite consentito in una sorta di accanimento contro gli automobilisti. Dall'altra parte però c'è anche chi lamenta la perdita di un servizio che era necessario per impedire gli incidenti nella strada a senso unico alternato.

Seguici sui nostri canali