Chiara Ferragni al suo fianco

Fedez è stato operato all'addome al San Raffaele di Milano: cruciali i prossimi giorni

Per cosa e in quali condizioni si trovi non è al momento ancora dato sapere. La moglie e influencer si mostra ottimista sui social.

Fedez è stato operato all'addome al San Raffaele di Milano: cruciali i prossimi giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando aveva parlato di un importante giorno quasi certamente Fedez si riferiva a quanto avvenuto nelle scorse ore: il cantante è stato infatti operato all'addome all'ospedale San Raffaele di Milano. I prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico e il piano di cura del 32enne.

Per cosa e in quali condizioni si trovi non è al momento ancora dato sapere. Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano, ospedale che aveva sostenuto con una raccolta fondi nella fase più critici dell'emergenza Covid. Al suo fianco c'è la moglie e influencer Chiara Ferragni.

Fedez operato al San Raffaele: fans in attesa di novità

Da fonti vicine all'artista sarebbe trapelato che i prossimi giorni potranno essere decisivi per inquadrare e definire al meglio il quadro clinico. Il cantante, conduttore tv e influencer è ancora in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure.

Fedez e l'annuncio shock dei giorni scorsi

Del resto, era stato lo stesso Fedez ad annunciare con un video in un post sui social le novità sulle sue condizioni di salute.

Notizia e video che subito manco a dirlo erano diventati virali, avevano fatto il giro del web e avevano smosso anche una reazione di affetto e solidarietà non solo da parte dei fan, ma anche da parte di chi proprio con Fedez aveva avuto nel recente passato qualche screzio e battibecco.

Quella demielinizzazione che fa paura

Nella fattispecie, l'attenzione dei fans si era inizialmente concentrata su una dichiarazione dell'artista risalente al 2019, quando aveva reso noto di soffrire di demielinizzazione, un processo che può portare allo sviluppo di diverse patologie, fra cui la sclerosi multipla. Ma, prestando attenzione ai riferimenti dello stesso Federico Lucia nel recente messaggio in cui ha reso noto l'attuale problema di salute, il marito di Chiara Ferragni ha parlato di un male che è stato "preso per tempo". Ciò farebbe dunque propendere per un altro tipo di problema, come per esempio una forma tumorale dove - come è noto - la diagnosi precoce fa la differenza. A ciò si aggiunge anche questa operazione, che potrebbe confermare tale direzione.

Ad ogni modo, come già chiarito da Fedez, sarà lui stesso, quando se la sentirà, a condividere informazioni più precise circa il suo percorso clinico.

Il compleanno di Vittoria

Ieri, peraltro, era il primo compleanno della seconda figlia di Fedez e Chiara, la piccola Vittoria. Festeggiato in anticipo proprio in previsione dell'operazione del papà.

"Buon primo compleanno alla nostra Vittoria Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa)  Ti amiamo alla follia patata", ha scritto la mamma su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come era già accaduto nei giorni scorsi, anche questa volta tanti vip si sono precipitati - quantomeno virtualmente - a dare supporto ai Ferragnez. Sotto al post della nota influencer, infatti, ancora una volta si è registrata una pioggia di commenti di follower e amici famosi.

Cuori e messaggi di incoraggiamento da Mara Venier, che non dimentica di fare gli auguri alla piccola Vittoria oltre che dare forza alla coppia, Orietta Berti, Levante, Joe Squillo, Chiara Biasi, Elisabetta Gregoraci e anche dalla super modella Heidi Klum.

Seguici sui nostri canali