Da Salvini a Corona

Tutti i messaggi di solidarietà vip dopo l'annuncio di Fedez: "Sono malato"

Cantanti, attori, presentatori ma anche politici: tutti compatti nel mostrare al rapper vicinanza.

Tutti i messaggi di solidarietà vip dopo l'annuncio di Fedez: "Sono malato"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il video social attraverso il quale Fedez, nella giornata di ieri, 17 marzo 2022, ha parlato di problemi di salute di natura importante che l'hanno colpito ha scatenato l'affetto e la solidarietà non soltanto dei tanti fan e follower del rapper, ma anche di colleghi, amici, vip e politici.

Grande solidarietà dopo l'annuncio di Fedez

"Faccio questo video credo un po' per esorcizzare e cercare di tirare fuori un po' di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli, ma che mi sento di raccontare in futuro."

Con queste parole il marito di Chiara Ferragni, attraverso il suo account Instagram, ha spiegato la ragione del suo silenzio social da giorni. Al momento non si sa di quale tipo di problema si tratti, ma è certo che abbia turbato molto il cantante.

Immediatamente si è scatenata una tempesta di commenti e incoraggiamenti, a mezzo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Da Salvini a Corona

A incoraggiare il 32enne anche Matteo Salvini, con il quale non è sempre corso buon sangue:

"In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!"

"Un abbraccio Chiara...è uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez",

scrive Mara Venier.

Mara Maionchi commenta: "Forza stella", mentre Levanteofficial: "Forza hombre"

Simona Ventura cerca di trovare un senso:

"Sono attonita. Quello che posso dire sommessamente (Fedez) è che la prova che devi affrontare un senso ce l'ha. Lo capirai al momento giusto. Appoggiati alla tua meravigliosa moglie a Leo e a Vitto. E anche noi, se vorrai, ti staremo vicino".

Cuori da Anamena, Elisabetta Gregoraci, Michela Giraud, Alessia Marcuzzi, Giusy Ferreri, Fabrizio Corona, Wanda Nara...e tanti altri.

Giuliano Sangiorgi commenta con un "Forza".

Anche la politica fa sentire la sua vicinanza, a partire dal fondatore di Fratelli d'Italia Guido Crosetto, che su Twitter scrive:

"Chi ci è passato ti capisce. Si supera. Forza, Fedez! Un abbraccione da uno sconosciuto!".

Seguici sui nostri canali