Fedez e la malattia: oggi il giorno più importante. Grazie ai figli: "Per darmi la forza di affrontare tutto questo"
Il rapper milanese, marito dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, qualche giorno fa aveva rivelato di dover intraprendere un percorso di cure per un grave problema di salute.
Lo scorso giovedì, 17 marzo 2022, con la voce strozzata e le lacrime sul viso, Fedez aveva annunciato a tutti, tramite le su Instagram Stories, di dover cominciare ad intraprendere un percorso di cure per fronteggiare una grave malattia.
"Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare".
Dopo qualche giorno di silenzio, interrotto dal post per gli auguri all'amato figlio Leone, nello stesso giorno della festa del Papà, il rapper milanese, marito dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, è tornato a parlare del percorso che dovrà affrontare, sottolineando che la giornata di oggi, martedì 22 marzo 2022, sarà fondamentale per capire qualcosa di più sulla patologia che lo ha colpito.
Fedez e la malattia: "Oggi sarà un giorno importante"
L'annuncio shock della malattia era arrivato nel corso del pomeriggio di giovedì, 17 marzo 2022. Fedez, rapper milanese, marito della popolare influencer Chiara Ferragni, tramite le sue Instagram Stories, aveva dato notizia a tutta l'opinione pubblica di essere malato e di dover iniziare ad intraprendere un percorso di cure.
"Faccio questo video credo un po' per esorcizzare e cercare di tirare fuori un po' di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli, ma che mi sento di raccontare in futuro".
Dopo qualche giorno di silenzio, anche sui suoi canali social, sempre attivi e teatro, tante volte, di vivaci polemiche, Fedez ha ragguagliato i suoi followers con qualche dettaglio in più su quello che sarà il percorso di cure che dovrà affrontare nel prossimo futuro:
"Oggi sarà per me una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandandomi tanta positività".
Grazie ai figli: "Per darmi la forza di affrontare tutto questo"
Il rapper originario di Buccinasco (Milano) ha poi approfittato per ringraziare di cuore anche tutte le persone che gli sono state vicino in questi giorni difficili, i primi con i quali Fedez ha dovuto fare i conti con la scoperta della malattia.
"Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo".
Come detto in precedenza, dopo alcuni giorni di silenzio social dopo l'annuncio della malattia, Fedez, lo scorso sabato 19 marzo 2022, giorno della festa del Papà, aveva postato su Instagram alcune immagini insieme al primogenito Leone, in occasione del quarto compleanno del suo bimbo:
"Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino".
IL POST:
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Tutti i messaggi di solidarietà vip dopo l'annuncio di Fedez: "Sono malato"