Che imbarazzo...

Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata, ma perde l'equilibrio e cade in mare

La serata speciale organizzata da un quarantenne irlandese è finita... in Pronto soccorso. Ma non è il solo ad aver rimediato figuracce epiche

Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata, ma perde l'equilibrio e cade in mare
Pubblicato:

Aveva programmato tutto affinché fosse perfetto. La vacanza natalizia, la serata romantica, la luna, le stelle, il mare e la proposta di matrimonio. Ma qualcosa è andato storto e mentre si inginocchiava davanti all'amata per chiederle la mano ha perso l'equilibrio, finendo in acqua. E così è stato necessario l'intervento della Guardia costiera per tirarlo fuori dalle acque gelide del molo Venezia a Trieste.

Proposta di matrimonio da incubo: cade in mare con l'anello

Una vicenda che fa sorridere (perché fortunatamente è finita senza particolari danni) quella di una coppia di quarantenni irlandesi in vacanza a Trieste.

Lui, forse per superare la tensione e l'emozione del momento, aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e nel momento fatidico ha perso l'equilibrio. E così, mentre si inginocchiava davanti alla fidanzata per porgerle l'anello e farle la fatidica proposta, si è sbilanciato ed è finito in mare.

Salvato dalla Guardia costiera

Dato che il 41enne non riusciva a risalire da solo è stato necessario allertare i soccorsi: sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e la Capitaneria di porto, che sono riusciti a tirarlo fuori dall'acqua. L'uomo era in stato di ipotermia ed è stato necessario trasferirlo in Pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Non è dato sapere poi se lei abbia detto sì...

Proposte di matrimonio da incubo

Ma l'impacciato irlandese non è il solo ad aver trasformato il momento della proposta del matrimonio in una figuraccia epica.

Che dire, infatti, del lottatore di Mma Lukas Bukovaz che dopo aver perso un incontro ha deciso di "consolarsi" chiedendo la mano alla fidanzata sul ring, davanti a 20.000 persone. Ma non è finita come si aspettava:

"Sulla base di tutto quello che è successo, non ti sposerò, mi hai tradita con un'altra donna", ha detto lei, lasciandolo di sasso a riflettere su una delle peggiori giornate della sua vita...

Qui sotto il video:

In epoca social, poi, situazioni del genere diventano virali. Come quella del giovane che ha portato la fidanzata a Roma per una gita romantica nella quale aveva programmato di fare la proposta di matrimonio.

Una volta giunti in via Condotti, con tanto di cantante che esegue "O sole mio", si è inginocchiato davanti a tutti i presenti. Ma lei, imbarazzatissima, dice di no, nonostante il "pubblico" presente inciti a una risposta positiva.

I presenti applaudono, urlano "auguri" e incitano al "sì", ma evidentemente la ragazza è di un altro parere e risponde "No, non me l'aspettavo".

proposta matrimonio roma lei dice no
Proposta di matrimonio finita male in via Condotti a Roma

Ancora più incredibile quanto accaduto sempre a Roma, ma a parti invertite, con la ragazza che si inginocchiava davanti al Colosseo.  Quella volta addirittura il ragazzo si era dato alla fuga...

Proposte di matrimonio horror: la finta rapina

In quest'ultimo caso, invece, c'è stato il "sì", ma la proposta è davvero da incubo. Siamo a Cali, in Colombia, dove lo sposo con l'aiuto di alcuni complici ha inscenato... una rapina a mano armata.

Il video, diventato naturalmente virale, racconta di una coppia che sta andando in macchina quando a un certo punto sulla sua strada si frappongono alcuni uomini, in scooter e a piedi. Sono armati e (alcuni) incappucciati.

Fanno scendere la coppia dall'auto e fanno inginocchiare l'uomo. Ma a questo punto ecco la "sorpresa". Una volta a terra lui tira fuori dalla tasca un anello e le chiede di sposarlo, con i "rapinatori" che tutto attorno urlano "sì, sì, sì".

Lei prima rifila una manata al ragazzo, ma poi sorride, lo abbraccia e lo bacia. Pare dunque che la risposta sia stata effettivamente positiva.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali