Che serataccia!

Proposta di matrimonio da incubo sul ring. Lei dice no davanti a 20.000 persone: "Mi hai tradita con un'altra"

Lukas Bukovaz, lottatore ceco di Mma, prima ha perso l'incontro e poi si è visto rifiutare dalla sua fidanzata. Peggio di così...

Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle sue intenzioni sarebbe dovuta essere una notte magica: prima l'incontro di Mma (che sperava di vincere), poi la proposta di matrimonio alla fidanzata. Ma è finita in un disastro, che il lottatore di Mma Lukas Bukovaz non dimenticherà probabilmente mai.

Prima ha perso l'incontro, e poi si è visto dire di no dalla fidanzata davanti a 20.000 persone:

"Sulla base di tutto quello che è successo, non ti sposerò, mi hai tradita con un'altra donna".

Proposta di matrimonio da incubo dopo l'incontro di Mma

Lukas Bukovaz  è un lottatore ceco di Mma molto seguito in patria e non solo (conta 17mila followers sul suo profilo Instagram). Lo scorso fine settimana, durante il torneo Clash of the Stars tenutosi in patria, ha affrontato un incontro di due contro uno (lui era nei due) ed è stato sconfitto.

Poco male, avrà pensato, ci sono cose più importanti nella vita, come chiedere alla propria fidanzata di sposarlo. E così, al termine dell'incontro Lukas si è inginocchiato davanti alla ragazza e le ha mostrato un anello facendo la fatidica proposta. Per capire che sarebbe finita malissimo basta vedere lo sguardo di lei quando capisce cosa sta per succedere.

Qui sotto il video:

"No, mi hai tradita con un'altra"

La ragazza lo guarda e gli dice di no, motivando il tutto davanti ai ventimila spettatori presenti:

"Mi hai tradito con un'altra".

A quel punto lui abbassa la testa, mentre dal pubblico piovono urla e fischi (non si sa se in direzione del fedifrago o della ragazza).

Proposte di matrimonio finite male

Ma il lottatore ceco può consolarsi. Non è il solo ad aver fatto una figura simile. E in epoca social situazioni del genere diventano virali. Come quella del giovane che ha portato la fidanzata a Roma per una gita romantica nella quale aveva programmato di fare la proposta di matrimonio.

Una volta giunti in via Condotti, con tanto di cantante che esegue "O sole mio", si è inginocchiato davanti a tutti i presenti. Ma lei, imbarazzatissima, dice di no, nonostante il "pubblico" presente inciti a una risposta positiva.

I presenti applaudono, urlano "auguri" e incitano al "sì", ma evidentemente la ragazza è di un altro parere e risponde "No, non me l'aspettavo".

proposta matrimonio roma lei dice no
Proposta di matrimonio finita male in via Condotti a Roma

Ancora più incredibile quanto accaduto sempre a Roma, ma a parti invertite, con la ragazza che si inginocchiava davanti al Colosseo.  Quella volta addirittura il ragazzo si era dato alla fuga...

Proposte di matrimonio horror: la finta rapina

In quest'ultimo caso, invece, c'è stato il "sì", ma la proposta è davvero da incubo. Siamo a Cali, in Colombia, dove lo sposo con l'aiuto di alcuni complici ha inscenato... una rapina a mano armata.

Il video, diventato naturalmente virale, racconta di una coppia che sta andando in macchina quando a un certo punto sulla sua strada si frappongono alcuni uomini, in scooter e a piedi. Sono armati e (alcuni) incappucciati.

Fanno scendere la coppia dall'auto e fanno inginocchiare l'uomo. Ma a questo punto ecco la "sorpresa". Una volta a terra lui tira fuori dalla tasca un anello e le chiede di sposarlo, con i "rapinatori" che tutto attorno urlano "sì, sì, sì".

Lei prima rifila una manata al ragazzo, ma poi sorride, lo abbraccia e lo bacia. Pare dunque che la risposta sia stata effettivamente positiva.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali