Da Milano a Napoli, è un'estate "bollente" (non solo per il caldo): il video hot in strada a Bacoli diventa virale
Quando l'amore chiama non c'è pudore o timore di multa che tenga... Basti guardare cosa è successo a Bacoli
Il caso di Rho, alle porte di Milano, aveva fatto indignare ma anche sorridere, perché una coppia capace di farsi beccare due volte nello stesso giorno a fare sesso in pubblico è davvero incredibile. E ora, a pochi giorni di distanza, ecco un altro caso, a una latitudine completamente diversa, a dimostrare che anche per queste cose "tutto il mondo è paese". A Bacoli, in provincia di Napoli, è diventato virale il video hot che immortala una coppia sabato 22 luglio 2023 intenta a placare in mezzo alla strada i propri "bollenti spiriti".
Bacoli: il video hot del sesso in strada
Insomma, siamo di fronte a un'estate "bollente", non solo per il caldo. Non è il primo - e probabilmente non sarà neppure l'ultimo - episodio di coppie fin troppo focose, non in grado di pazientare qualche minuto per tornare a casa o comunque appartarsi. A denunciare l'accaduto è Bacoli Futura, che ha pubblicato foto e video dell'accaduto.
Nel filmato si vedono chiaramente i due protagonisti impegnati in un rapporto sessuale. Lei peraltro è quasi completamente nuda, mentre lui indossa maglietta e calzoncini. Il tutto sotto gli sguardi di decine di persone che passano a piedi o in auto.
Ma la cosa più incredibile è un'altra: a bordo dell'auto c'era il figlio di 3 anni della donna. I due sono stati identificati e denunciati.
La coppia fermata due volte in un giorno
Ma, come detto, non è il primo episodio di quest'estate (almeno non il primo arrivato agli "onori" delle cronache, perché chissà quanti altri ce ne sono...). Proprio pochi giorni fa a Rho una coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico dopo che è stata pizzicata a distanza di ore per due volte in atteggiamenti decisamente troppo spinti.
I precedenti all'aperto
I due 40enni denunciati per atti osceni in luogo pubblico in Lombardia rappresentano solo l'ultimo episodio di questo genere avvenuto nella nostra Penisola.
Ad esempio, sempre restando a Milano, lo scorso maggio 2022, una coppia è stata ripresa in un video in atteggiamenti hot affacciata a una finestra sopra la vetrina di Prada in Galleria Vittorio Emanuele.
Dalle immagini che, pubblicate sui social hanno fatto il giro del Web, non si capisce se i due protagonisti in questione lo stessero facendo negli uffici consigliari o in una stanza dell'hotel che affaccia sulla Galleria. Quel che è certo è che i due si davano un gran daffare nonostante le centinaia di persone che passeggiano.
Pochi mesi dopo, invece, tra le 2 e le 3 del mattino di mercoledì 28 settembre 2022, due ragazzi sono stati filmati in un video mentre stavano consumando un amplesso in centro a Pavia (Lombardia).
La scena è stata poi inviata in molte chat, fino ad arrivare anche all'Amministrazione comunale, che ha annunciato immediati provvedimenti. Grazie agli steward presenti in piazza all'ora del fatto la coppia è stata presto identificata. Stavano facendo sesso sul marciapiede nascosti appena da una fioriera posta tra corso Cavour e via XX settembre.
E gli episodi non mancano, da Jesolo - dove due giovani avevano dato "spettacolo" in spiaggia - sino a Torino, dove la fermata dell'autobus era stata trasformata in un'alcova improvvisata.
Insomma, pare proprio che quando la passione chiama non ci sia imbarazzo o paura di una multa che tengano...