Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: lui via di casa da domenica, non è più tornato
L'indiscrezione lanciata da Dagospia ha man mano trovato ulteriori conferme: ecco le ragioni
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati e i condizionali paiono non servire dato che l’indiscrezione, lanciata da Dagospia (che ha scoperchiato anche il vaso di Pandora nel matrimonio Totti Blasi) riceve conferme da più fonti. Il rapper ha lasciato la casa coniugale domenica sera, senza farvi più ritorno.
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati
"Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo".
Così entra nel dettaglio Dagospia
Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi. Chissà se metabolizzato il voltafaccia nel momento più difficile della sua vita professionale, Chiara Ferragni scoprirà che l’allontanamento dal cantante, alla fine, sia più benefica di quanto immagini. Non sono pochi gli osservatori convinti che parte dei problemi della influencer derivino dalla tendenza di Fedez ad ingaggiare battaglie a destra e a manca…
Ferragni nelle ultime ore ha pubblicato un’immagine della mano senza la fede al dito. Qualcuno aveva già annusato come sarebbero finite le cose…
Cinque anni di matrimonio e due figli
La coppia è sposata dal 2018: lo stesso anno è arrivato Leone, nato il 19; nel 2021, nasce la figlia Vittoria Lucia Ferragni.
Secondo diversi rumors fatale per i Ferragnez sarebbe stata la catena di eventi, iniziata lo scorso Sanremo, dove l’imprenditrice aveva accusato il marito di averla oscurata prendendosi la scena e, a seguire, i gravi problemi legali (e d’immagine) legati all’ormai arci noto Pandoro-Gate che ha travolto la cremonese.
Chiara Ferragni ospite da Fazio domenica 3 marzo 2024
Intanto, praticamente in contemporanea con le voci sulla separazione, Fabio Fazio ha ufficializzato la presenza di Chiara Ferragni a Che tempo che fa sul Nove per domenica 3 marzo 2024.
📌 @ChiaraFerragni sarà ospite a #CTCF sul Nove domenica 3 marzo. https://t.co/rLjPwDHkvo pic.twitter.com/2Xay9I3QZr
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 22, 2024
L'ospitata era programmata da tempo, ma cade a fagiolo, come si dice in questi casi. Probabile che l'influencer non racconti nulla della questione (e del pandoro gate) fino a domenica, per poi dire definitivamente la sua.