Attualità
devastato il noto locale

Il Twiga distrutto dal maltempo. Il video di Daniela Santanchè: "Mesi di lavoro andati in fumo"

La Versilia è stata particolarmente colpita dal maltempo di giovedì 18 agosto 2022.

Il Twiga distrutto dal maltempo. Il video di Daniela Santanchè: "Mesi di lavoro andati in fumo"
Attualità 18 Agosto 2022 ore 16:24

Una tromba d'aria devastante ha colpito la Versilia, distruggendo tutto quello che si è trovata di fronte. Tra le strutture distrutte anche la nota discoteca Twiga di Forte dei Marmi, di proprietà di Daniela Santanchè e Flavio Briatore. E proprio la senatrice di Fratelli d'Italia ha mostrato le immagini della devastazione.

Il maltempo distrugge il Twiga. Santanchè: "Tutto crollato"

A mostrare le immagini del noto locale devastato dal maltempo è direttamente Daniela Santanchè con alcuni video postati sulle sue pagine social.

GUARDA IL VIDEO:

E a corredo delle immagini le parole che sarebbero quelle di qualunque imprenditore di fronte a un evento del genere.

"Dopo tutto il lavoro, tutto quello che facciamo, la tromba d'aria è arrivata sul Twiga. Tutto distrutto, tutto crollato. Non ho parole per esprimere il mio stato d'animo. Mesi di lavoro distrutti in pochissimo tempo".

In un altro video la Santanchè mostra i danni nel parco della Versiliana:

"Un albero è caduto proprio fuori da casa nostra. Un altro ostruisce il passaggio. Purtroppo la perturbazione non è finita, stasera è previsto altro maltempo".

La ruota di Piombino e i morti in Toscana

Una situazione drammatica quella che ha colpito particolarmente la Toscana: due persone sono morte (una a Carrara e una a Lucca) schiacciate dal peso degli alberi.

Particolarmente impressionante, poi, il video della ruota panoramica di Piombino, sferzata dal vento con le cabine impazzite che volano fuori controllo.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter