Attualità
devastato il noto locale

Il Twiga distrutto dal maltempo. Il video di Daniela Santanchè: "Mesi di lavoro andati in fumo"

La Versilia è stata particolarmente colpita dal maltempo di giovedì 18 agosto 2022.

Il Twiga distrutto dal maltempo. Il video di Daniela Santanchè: "Mesi di lavoro andati in fumo"
Attualità 18 Agosto 2022 ore 16:24

Una tromba d'aria devastante ha colpito la Versilia, distruggendo tutto quello che si è trovata di fronte. Tra le strutture distrutte anche la nota discoteca Twiga di Forte dei Marmi, di proprietà di Daniela Santanchè e Flavio Briatore. E proprio la senatrice di Fratelli d'Italia ha mostrato le immagini della devastazione.

Il maltempo distrugge il Twiga. Santanchè: "Tutto crollato"

A mostrare le immagini del noto locale devastato dal maltempo è direttamente Daniela Santanchè con alcuni video postati sulle sue pagine social.

GUARDA IL VIDEO:

E a corredo delle immagini le parole che sarebbero quelle di qualunque imprenditore di fronte a un evento del genere.

"Dopo tutto il lavoro, tutto quello che facciamo, la tromba d'aria è arrivata sul Twiga. Tutto distrutto, tutto crollato. Non ho parole per esprimere il mio stato d'animo. Mesi di lavoro distrutti in pochissimo tempo".

In un altro video la Santanchè mostra i danni nel parco della Versiliana:

"Un albero è caduto proprio fuori da casa nostra. Un altro ostruisce il passaggio. Purtroppo la perturbazione non è finita, stasera è previsto altro maltempo".

La ruota di Piombino e i morti in Toscana

Una situazione drammatica quella che ha colpito particolarmente la Toscana: due persone sono morte (una a Carrara e una a Lucca) schiacciate dal peso degli alberi.

Particolarmente impressionante, poi, il video della ruota panoramica di Piombino, sferzata dal vento con le cabine impazzite che volano fuori controllo.

Seguici sui nostri canali