gossip

Michelle Hunziker e la figlia Aurora in farmacia a comprare un test di gravidanza: per chi?

La showgirl svizzera, dopo la separazione da Trussardi, ha iniziato una relazione col chirurgo Giovanni Angiolini. La figlia Aurora è da tempo fidanzata con Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora in farmacia a comprare un test di gravidanza: per chi?
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato il settimanale Chi a lanciare la bomba di gossip. Michelle Hunziker e la figlia Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, sono state intraviste in farmacia mentre compravano un test di gravidanza. La domanda sorge spontanea: per chi sarà delle due? Se Aurora, 25 anni, da tempo è legata al suo storico fidanzato Goffredo Cerza, Michelle, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha invece iniziato da poco una frequentazione amorosa con il chirurgo, ex gieffino, Giovanni Angiolini: i due sono stati paparazzati insieme mentre si scambiavano dei teneri baci su uno yacht.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora: per chi è il test di gravidanza?

"Una mamma per amica", per citare una nota serie tv. Un rapporto speciale quello tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora, avuta con il primo marito Eros Ramazzotti, rinsaldato soprattutto dopo la separazione da Tomaso Trussardi. Come si può vedere dai loro  profili Instagram, infatti, le due hanno trascorso tantissimi momenti insieme, tra cui anche le recenti vacanze in Sardegna.

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ed è proprio qui che le due sono finite al centro dell'ultimo scoop di gossip: come raccontato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Michelle e Aurora sarebbero state viste mentre entravano in una farmacia per comprare un test di gravidanza. La domanda, quindi, sorge spontanea: per chi sarà delle due?

Aurora e Goffredo, Michelle e... Giovanni Angiolini

Se il test dovesse riguardare Aurora la questione non sarebbe particolarmente scioccante: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, da diversi anni è legata al suo storico fidanzato Goffredo Cerza. All'età di 25 anni, che Aurora abbia deciso di fare il grande passo per diventare mamma a sua volta?

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goffredo Cerza (@kingcerz)

Il gossip sulla sua presunta gravidanza era stato già sollevato qualche mese fa sui social da Amedeo Venza e tanto era bastato a scatenare la curiosità dei fan che hanno reso virale la notizia soprattutto su TikTok. Con l'ironia che la caratterizza, a maggio Aurora aveva smentito i rumors con un video: "No, non sono incinta. È solo pancia, mi piace mangiare".

IL VIDEO:

@therealauroragram #stitch con @cospirazioni.dal.web ♬ suono originale - Aurora Ramazzotti

Se il test dovesse riguardare la mamma Michelle, la notizia sarebbe forse veramente intrigante. Dopo la fine del matrimonio col secondo marito Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera si era goduta un certo periodo da single, il quale, tuttavia, non è durato poi così tanto. Già a marzo, infatti, Michelle era stata paparazzata mentre baciava il chirurgo, ex gieffino, Giovanni Angiolini. Teatro del bacio la Sardegna, terra d'origine di lui, dove i due sono stati avvistati mentre passeggiavano. La fotografia in realtà non era nulla di scandaloso dato che la Hunziker indossa addirittura la mascherina.

Di recente, tuttavia, i due sono stati di nuovo paparazzati a bordo di uno yacht, sempre in Sardegna. Questa volta le immagini, pubblicate dalla rivista Nuovo, non lasciano spazio ad alcun dubbio perché i baci sono reali e teneri.

Lo scoop di Nuovo

E se il test di gravidanza fosse proprio di Michelle? Staremo a vedere cosa succederà.

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali