Ecco perché Blanco era in giro in mutande a Times Square
A pochi giorni dal debutto sul palco dell'Eurovision 2022 di Torino con Mahmood, il giovane cantante si è reso protagonista di una "bravata" oltreoceano.
Ma che cosa diavolo ci fa Blanco in mutande in mezzo alla folla di Times Square? Il giovane cantante bresciano, a pochi giorni dal suo debutto all'Eurovision Song Contest 2022 di Torino con Mahmood, si è reso protagonista di una "bravata" oltreoceano mentre si trovava qualche giorno a New York. Ora che il suo nome è stato sdoganato al grande pubblico italiano (e non solo) le sue follie non passano più di certo inosservate e stare in mutande nella Grande Mela rientra in questa categoria.
Ma che cosa ci fa Blanco in mutande a Times Square?
Con il suo euforico sorriso in mezzo a Times Square, noncurante della gente che lo vede correre in mutande. Da quando ha vinto il Festival di Sanremo 2022, il nome di Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, è sulla bocca di tutti e ogni suo piccolo gesto, anche insignificante, non passa di certo inosservato. Nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 5 maggio 2022, il giovane cantante bresciano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae passeggiare, correre, ridere e fare le flessioni in mezzo a Times Square, la piazza più celebre di New York per i suoi maxi schermi coloratissimi. Niente di male in tutto ciò se non fosse che per fare tutto questo Blanchito era vestito solo delle sue mutande e di un paio di scarpe. Una delle ennesime "bravate" del vincitore di Sanremo 2022, di cui ne ha parlato anche il nostro Prima Brescia, a pochissimi giorni dal suo debutto sul palco dell'Eurovision Song Contest con il suo compare Mahmood.
IL POST (SCORRI PER VEDERE IL VIDEO):
Visualizza questo post su Instagram
La follia di Blanchito, tuttavia, non è stata campata per aria così tanto per. Il giovane artista bresciano, classe 2003, infatti, di recente ha firmato un contratto di collaborazione con Calvin Klein, noto brand di abbigliamento e intimo unisex e minimalista. Tra le righe dell'accordo, nel tentativo di sponsorizzare il marchio, c'era appunto la sua corsa in mutande nel mezzo di Times Square, sotto gli occhi di tutti i passanti, e un salto nella fontana di Washington Square Park. Sfide a cui l'euforico Blanco si è prestato senza controbattere nonostante la grande visibilità pubblica e il rischio di fare brutte figure. E dire che una settimana prima si era esibito in abito bianco in piazza San Pietro a Roma durante l'incontro organizzato da Papa Francesco con i giovani per il Lunedì dell'Angelo.
IL POST:
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE:
Alessandro Balconi