la coppia aspettava due gemelli

Dramma Cristiano Ronaldo: il figlio muore durante il parto

"E' il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e felicità".

Dramma Cristiano Ronaldo: il figlio muore durante il parto
Pubblicato:
Aggiornato:

Un momento di grande gioia, trasformatosi in pochi minuti in un dramma per   Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez. La compagna del fuoriclasse portoghese del Manchester United, durante il parto dei due gemelli che aspettava, ha perso uno dei bambini.

Dramma per CR7 e Georgina: morto uno dei due gemelli

A dare la tragica notizia è stata proprio la coppia con un post sui propri canali social:

 "E' con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. E' il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e felicità".

"Grazie ai dottori e alle infermiere per le cure prestate e il supporto. Siamo tutti devastati per questa tragedia e chiediamo gentilmente privacy in questo momento tanto difficile. Nostro piccolo bambino sei il nostro angelo, noi ti ameremo sempre".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

La famiglia

CR7 ha già quattro figli: Cristiano Jr,  Eva, Mateo (avuti da madre surrogata) e Alana Martina (nata dalla compagna). A questi avrebbero dovuto aggiungersi i due gemelli, prima del dramma odierno.

Cristiano Ronaldo e Georgina si sono trasferiti in Inghilterra da pochi mesi, a seguito del passaggio del fuoriclasse portoghese al Manchester United dalla Juventus. Della loro vita britannica si sa poco, ma anche a Torino non erano molti i particolari "pubblici" resi noti dalla coppia.

Niente Liverpool

Stasera, martedì 19 aprile 2022, il Manchester Uniter affronterà il Liverpool, in un grande classico della Premier League. CR7, naturalmente, non ci sarà. Lo hanno ufficializzato proprio i Red Devils

"La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa e Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficile. Sottolineando la richiesta di privacy espressa dalla famiglia, confermiamo l'assenza di Ronaldo nella partita di martedì sera ad Anfield".

Seguici sui nostri canali