A ruota libera

Ilary Blasi giura: "La crisi con Totti è tutta un complotto contro di noi"

Anticipazioni che già stanno facendo notizia quelle che andranno in onda questa sera, venerdì 1 aprile 2022, alle 22.55 su Raidue, nel programma Belve, ideato e condotto da Francesca Fagnani.

Ilary Blasi giura: "La crisi con Totti è tutta un complotto contro di noi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ilary Blasi passa al contrattacco. Dopo settimane di rumors che si sono susseguiti circa una crisi profonda con lo storico marito Francesco Totti, ex capitano della Roma, e mezze smentite da parte dei diretti interessati (che non sono mai state vere e proprie smentite, a dirla tutta) adesso la bella presentatrice parla chiaro e fuga ogni dubbio: non solo non ci sarebbe alcun problema coniugale tra i due, ma le notizie trapelate nelle ultime settimane sarebbero addirittura, secondo la 40enne, frutto di un complotto.

Ilary Blasi ipotizza un complotto

Anticipazioni che già stanno facendo notizia quelle del programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, il venerdì alle 22.55 su Raidue, Belve. La puntata che andrà in onda stasera vedrà protagonista Ilary Blasi, attualmente al timone de L'Isola dei Famosi, nonché al centro del gossip che da settimane la vorrebbe in crisi nera con il Pupone.

Nell'intervista inedita Blasi ripercorre tutti i passaggi importanti della sua vita privata e della sua carriera. Sollecitata dalle domande della Fagnani, si sofferma a lungo sulla notizia del presunto tradimento del marito.

Fagnani chiede: "la vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?”. Blasi risponde prontamente: “No, né dell’uno né dell’altra”.

Si torna poi sulla foto che ritrae una ragazza allo stadio a pochi metri da Totti, origine della notizia del presunto tradimento:

“Lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice? Ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”

La 40enne ribatte:

“No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi...”

E sulla battutina a Signorini...

Spinta poi dalla insistenza della Fagnani, Blasi chiarisce il senso della battuta che nella prima puntata di questa edizione del L'Isola ha riservato ad Alfonso Signorini, specificando che voleva fargli un complimento.

"Da opinionista alla conduzione è un attimo: io lo so bene", aveva detto l'ex letterina ai suoi opinionisti riferendosi, chiaramente, alla carriera del giornalista che, dopo essere stato opinionista quando era la stessa Blasi a condurre il Gf Vip è diventato - da ormai tre anni - il conduttore ufficiale.

Infine, divertendosi molto e con qualche imbarazzo, alla domanda della Fagnani su quale fosse la rosa dei nomi che aveva previsto per figlia Chanel risponde: la verità? Roma!

Seguici sui nostri canali