provate a non ridere

LOL - Chi ride è fuori 2: ecco il trailer ufficiale... che è già un successo

Fedez, dalla Control Room, promette che niente sarà come prima. Al suo fianco Frank Matano. Lillo sarà "l'arma segreta".

LOL - Chi ride è fuori 2: ecco il trailer ufficiale... che è già un successo
Pubblicato:

Lol - Chi ride è fuori 2: manca poco all'attesa messa in onda della seconda stagione del fortunato programma targato Amazon Prime che, forte del successo della prima edizione, torna con un cast di primo piano. Alla conduzione riconfermato Fedez, mentre Frank Matano, concorrente mattatore della prima edizione, prende il posto di Mara Maionchi. Nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer ufficiale della seconda edizione.

Lol - Chi ride è fuori 2: il trailer è già un successo

A conferma di come questo format paia funzionare ci sono le 10mila visualizzazione che il trailer, pubblicato nelle scorse ore su YouTube, ha già messo in cascina.

"Siamo tornati e niente sarà più come prima", annuncia Fedez dalla control room, pronto per il debutto del 24 febbraio su Prime Video. Al suo fianco ci sarà Frank Matano. L'arma segreta sarà Lillo, nei panni panni di Posaman e i conduttori potranno giocarselo nell'arena del comedy show per alcuni "attacchi mirati".

Il cast

Il cast, come anticipato, è decisamente ricco e mescola mostri sacri della satira e comicità nostrana - fra cui Corrado Guzzanti, Mago Forrest e Virginia Raffaele - con talentuosi esordienti. Esattamente come lo scorso anno.

Virginia Raffaele
Corrado Guzzanti
Diana Del Bufalo
Maccio Capatonda
Maria Di Biase
Mago Forest
Alice Mangione
Gianmarco Pozzoli
Tess Masazza
Max Angioni

Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming dal 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.

Nella prima stagione, ad aggiudicarsi la vittoria di LOL: Chi ride è fuori è stato Ciro Priello dei The Jackal, che ha deciso di devolvere i 100mila euro in palio ad Action Aid. 

Seguici sui nostri canali