Novità musicali

Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta: in arrivo domani il tormentone dell'estate definitivo

Si intitolerà "Bon Ton" e farà parte dell'album del produttore musicale Drillionaire

Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta: in arrivo domani il tormentone dell'estate definitivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando! Domani, venerdì 23 giugno 2023, all'una di notte, uscirà il tormentone dell'estate definitivo. Per quale motivo? Semplice, a collaborare nella stessa traccia ci saranno Lazza, Blanco e Sfera Ebbasta, tre dei giovani artisti più seguiti della nostra Penisola.

Lazza, Sfera Ebbasta e Blanco: in arrivo la hit dell'estate definitiva

La notizia era nell'aria da diverso tempo dopo che gli stessi artisti avevano rilasciato sui social alcune indiscrezioni che avevano acceso la curiosità dei fan. Lazza, infatti, lo scorso 24 maggio aveva pubblicato il seguente tweet, riportando quelle che sembrano le parole del ritornello di una canzone. Blanco e Sfera Ebbasta, quasi immediatamente, le avevano ricondivise sul loro profilo Instagram, facendo intendere che tra i tre ci fosse sotto qualcosa.

A distanza di qualche settimana, tuttavia, ora è arrivata la conferma ufficiale: Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta saranno i protagonisti della hit estiva definitiva. Nella notte tra oggi e domani, giovedì 22 e venerdì 23 giugno 2023, all'1 uscirà "Bon Ton" il singolo del produttore musicale Drillionaire in collaborazione con tre dei più popolari artisti della nostra Penisola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drillionaire ® 🦍 (@drilllionaire)

Il talentuoso Drillionaire, già autore di alcune delle strumentali più forti della scena rap italiana, ha lavorato duramente per creare un ritmo coinvolgente e orecchiabile. "Bon Ton" farà parte del suo primo album "Dieci", in uscita il prossimo venerdì 30 giugno 2023.

Sfera Ebbasta non è nuovo a lavorare con Blanco (nel 2021 uscì "Mi fai impazzire") e Lazza (lo scorso anno i due hanno collaborato in "s!r!" di thasup), ma per quest'ultimi due si tratta di una collaborazione inedita. Già solo a pensare questi tre artisti in un'unica canzone ci fa credere che il loro brano rappresenterà il tormentone più ascoltato e riprodotto dell'estate. All'uscita di "Bon Ton" manca davvero pochissimo...

Oggi è uscita la canzone "Un altro mondo" di Tananai e Marracash

Nell'attesa di "Bon Ton" vi segnaliamo che oggi, giovedì 22 giugno 2023, è uscito ufficialmente il brano "Un altro mondo" di Merk e Kremont. I due popolari produttori musicali italiani hanno deciso di far cantare sulla loro strumentale Tananai e Marracash, anche loro due degli artisti più ascoltati nel nostro Paese.

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali